LA cosa non mi sta quadrando x nulla ,, il topic si era vist ox bene che era x scherzare se si voleva fare sul serio il risultato sarebbe stato diverso
scherzavo perchè ero sicuro che questo esempio di megaSpamm inutile fosse stato autorizzato dallo staff, ma qui come del resto per strada tutti se ne fottono delle regole...e chi sbaglia paga come ho pagato io tante volte.
bah... a me è sembrata una burla accettata da tutti e che non ha fatto male a nessuno...ora me ne sto zitto se no finisco male... non avevo solo capito il tuo repentino cambiamento di atteggiamento nei riguardi di masamune...tutto qui !!!
onestamente pensavo fosse un post goliardico.indipendentementa da quelle che siano le regole non ho capito che abbia mai fatto di male masa per rischiare di venire bannato sono rimasto a bocca aperta e decisamente male forse mi son perso qualcosa?qual è la sua colpa scusate?scrive cavolate?come il 90% di tutti?scrive poconulla di BMW (come brian ad esempio..brian non me ne volere parlo xkè mi sei venuto in mente tu se pensavo un altro nome era uguale..) non ho mai notato atteggiamenti maleducati o irrispettosi da parte sua ovvio che inutile fare qualcosa di diverso dall'aspettare la decisione dello staff per quanto mi riguarda bannato masa, perderete un po' dell'mmirazione (non pè questo il termine che vorrei dire ma a parole non son bravo) di tanti secondo me se la sua colpa è questo topic e basta..è una cosa ridicola.a parer mio.poi ovvio.si fa come dice lo staff e non mi permetterò certo di far guerra. ma a dire la mia, ci tenevo
concordo sul fatto che la decisione ormai spetta allo staff ma ricordate una cosa Me93 e poi ditemi se masa è da bannare...
stesso pensiero...mi spiace dirlo anche a me ma credo si stia un po esagerando..vada anche per la linea dura..ma credo che qui non fosse il caso di applicarla con tanta fermezza..allora bannate anche Marvel che apri un topic uguale su mamo no? i veri spammer che ho segnalato nella sezione presentazioni non saranno nemmeno stati ammoniti verbalmente.. vabbè..mi fermo qui..a voi la decisione..nemmeno io voglio far guerra..
mi sembra che si stia esagerando con Masa.. per quanto se la sia "cercata" e abbia superficialmente aperto questo post senza il permesso dei mods non ha arrecato danno a nessuno. Sono con Julian & Peter non mi pare giusta questa linea dura per motivazioni così futili.. tutto questo imho.. non sono io a prendere le decisioni qui e le lascio prendere a chi di dovere, ma esprimo lo stesso la mia opinione.. :wink: