Tra le molte cose che mi sono trovato ad affrontare su questo Forum, un post inutile, così inutile e sfacciatamente in avversione allo spirito del regolamento e della moderazione, non mi era mai capitato di leggerlo. Indubbiamente è tempo di prendere provvedimenti capitali.
Cari moderatori..io penso che siete troppo buoni con questo giovane utente...se fossi stato io ad aprire un 3d così senza consenso alcuno dello staff sarei stato cartellinato.... Cosa centra questo protagonismo da primadonna con le BMW?
penso che questa risposta di sufficienza dia ragione a me e a quanti hanno segnalato la cosa nel Club. x me si può chiudere questo 3d qui.
Masa, io ho votato di bannarti, ma l'ho fatto solo per scherzare :-( Mica mi immaginavo che qua si sarebbero arrabbiati così!
sapeva a cosa andava incontro. stasera si vota per il ban definitivo. ma ci son già 4 voti "a favore" del ban.
ma sarei proprio curioso di sapere chi sono queste 4 persone x il ban un immagino te CMQ secondo il mio parere ci sarebbe untenti peggiori da bannare ,, gia quel cartellino mi e sebrato troppo eccesivo ,,E vero che se le ha cercato,, pero cosi si sta esagerando e un altra cosa e vero che massimo scrive tanto ma non mi sembra che si mette a litigare con tutti a mandare a quel paese il primo che capita, come fanno alcuni utenti che pero sono ancora qua