comunque vada a finire di certo ci perde il forum.... credo che perdere anche masamune sarebbe un ulteriore caduta di stile... non ne abbiate a male per le mie parole ma un pò ci sono rimasto male da questa cosa, sino a ieri ero convinto che problemi del genere sul bmwpassion non ci fossero e sopratutto che errori così grossolani non ci potessero essere...forse valuto male la cosa perchè "non ci sono dentro" però masamune mi sembra uno apposto ben piu della media del forum...legislalmente parlando s intende....spero di non dire niente di male sto esprimendo un mio pensiero come ormai tutti l hanno espresso e mi pare di notare che in molti siamo d accordo con me
per quanto mi riguarda ho detto tutto quello che potevo e dovevo dire mi dispiace che domani non sarò a casa per poter sapere che succede vedrò di chiamare qualcuno
Io avevo preso il post come tanti altri in maniera scherzosa, conoscendo un po' Masamune poi....ci scherzo molto volentieri. Staro' qui a vedere il volgere della situazione,sperando che sia tutto uno scherzo, se non lo fosse e se anche solo non gli venisse rimosso il cartellino allora ho gia' deciso di cambiare aria, qui dentro ci son stato finche' mi pareva un ambiente di persone valide, interessante e mediocremente ben gestito dai mod, per il resto se si continua su questa linea sarei rimasto volentieri ma valutando bene le cose... VI DO' MOTIVO DI AMMONIRMI ALMENO vendo quel cesso di //M3 che mi da' solo noie e mi prendo una vera auto vero missile probabilmente una porsche gt2 PS: mio cuggino mi ha consigliato questo forum,mio cugino (quello intelligiente) Inizo ad essere un po' incazzato con le decisioni dei MOD,bannate anche me visto che dopotutto adoro la sezione OT e mi sta' simpaticissimo Masamune.
C'è poco da capire Enrico...questa è la sagra dei falsi...su msn tutti a sparare contro masa e brown....qui tutti ad essere solidali....sono stanco anch'io di questo forum e di queste falsità....spero solo che almeno questa pagliacciata venga chiusa presto.
allora, la decisione è arrivata. e ho visto aprekkie "tensioni" nell'aria, che poco han a che fare con lo spam. la decisone è... SGHERZEEEEEEETTTTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! nasce da un'idea di Fasolini far "cagher" addosso Masamune, ma lui l'ha scoperto ieri a pranzo, ma di pesciolini ne son abboccati cmq tanti! Oggi verrà rimossa anche la "finta" ammonizione Cmq ragazzi, Masa mi chiese il ermesso x sto topic, anche se nn gliel'ho confermato davvero. State attenti a postare "amnenità" :wink: ..ringrazio chi era "al corrente", e ha dato manforte alla cosa..x una volta Bigg ha fatto lo scassaballs a buon fine!! molti di voi già sapevano del "barbatrucco", x gli altri...ci facciano sapere se han mangiato la foglia
Ma robi da mat!!! Gran bello scherzone che avete tirato ragazzi!!! Se lo facevate a me dovevate portarmi i crisantemi...ihihihi...non avrei retto....
Su via e lasciamolo stare ,inizialmente leggendo sto scherzo ho pensato...ma che si son rincogXioniti ,e son intervenuto sconcertato,poi dopo ho saputo che era tutto organizzato ed ho fatto finta di nulla, però devo dire che alcuni utenti che non so se stessero giocando hanno fatto delle uscite che se vere non erano proprio azzeccate,comunque che Masa era uno spammone non l'avrei detto! forse perchè è un ragazzo educato e non lo leggo mai trai vari litigi che imperversano spesso su sto forum.
Io onestamente c'ero cascato in pieno, le uniche cose che mi hanno lasciato pensare ad uno scherzo sono state le uscite di Enrico, troppo cattive per essere sue :) Bravi ragazzi, è stato uno scherzo ben riuscito