beh, mi sembra che le sezioni tecniche ospitino numerosi gatti.....vorrà dire che diventerà un ritrovo di meccanici/gommisti/carrozzieri/preparatori
La moglie chiama devo andare a letto.. come disse Arnold in Terminator 3 il giorno del giudizio è inevitabile si può solo rimandare ma lui comunque arriva.. a quanto sembra è domani alle 11.00 .
prendo te come esempio... mi sembra che stiamo andando un pò oltre no? se c'è uno staff che deve valutare e prendere decisioni un motivo ci sarà no? sai com'è... sarei a letto da un po se non dovessi star qui a controllare possibili post-bomba e sentirmi pure dire "muoviti" mi sembra un po eccessivo:wink:
Sergio un consiglio: chiudila. Tanto ormai è un susseguirsi di stronzate, poi magari quando comunicate la decisione riaprite...
post bomba non ce ne sarebbero se si avesse rispetto di utenti che han contribuito eccome al forum, evitando di tenerli ore e ore in attesa per un post certamente inutile ma inoffensivo rispetto il vostro operato ma questa volta mi sembra si sia esagerato parecchio e senza voler fare quel che va a rompere ai mod dicendo "spicciatevi" chiedo credo a nome di tutti e masamune per primo un po' di rispetto semplicemente decidendo di fare quel che va fatto a vostra opinione ma senza far perdere sonno a una persona che di colpa ha solo quella di aver fatto compagnia a tantissimi di noi
forse non ci siamo capiti... io intendevo che ormai, fino a decisione presa, in questa discussione sarà un continuo spammare da parte di tutti (me compreso).