...ADESSO BASTA!!! per favore io adesso vado a dormire, se siete un attimo umani, qualsiasi decisione sul mio futuro la prendete domani quando mi riconetto... o chiedo troppo?
Devo dirtela tutta?? Anche Brown ha un po' stufato un po'!! Non fa altro che dare i numeri 1 2 3 4 5 ... eccheppalle!!
boh...io non ci capisco piu nulla...mi son quasi preso parole perche mi son permesso di far notare chi davvero spammava nella sezione presentazioni..e poi mi si banna masa per un innocente topic?bah..staremo a vedere...
beh, talvolta si esagera. Io, domenica, ho messo un topic chiamato "INDIVIA"....scherzando sul gioco di parole sul mio topic "INVIDIA". E' stato cancellato....e non ho armato casini nè crociate. Nè tantomeno sondaggi.
BASTA SPAMMARE RAGAZZI... ho chiamato omar e la decisione è rimandata a domattina... ci sarà una riunione mod su skype... ci aggiorniamo domattina... masa vai pure a letto... credo che per le 11 di domani avrai una risposta
scusa Masa, ma la richiesta di orario mi sembra un poco eccessiva....desideri anche che ti mandino un telegramma quando hanno deciso?
allora mi auguro che i mods ci facciano sapere se siamo in Cile nel 1975 o nella democratica Gran Bretagna.