La vuoi smettere di fare la corte a tutte le X1 del forum???? scherzo ovviamente!!!! Stai facendo venire l'ansia pure a me con 'sta maledetta attesa Piero auguri, pensa alla salute che è più importante, appena puoi goditelaaaa!!!:wink:
Ciao a tutti e grazie, ho appena finito le 90 ore di morfina prescritte dal chirurgo e i momenti di lucidita' sono rari, mi sa che ne approfitto per continuare a dormire, comunque ho sentito che lunedi mi mandano a casa, sto letto ha piu' regolazioni elettriche di quelle che avevo nell' A8, ci sentiamo buona giornata.
Ciao a tutti, da ieri finalmene sono di nuovo a casa, mi aspetta un po' di convalescenza cosi' ne approfittero' per dedicare piu' tempo al forum. Una considerazione sull'auto, nonostante non fossi nelle condizioni migliori per mettermi al volante, dopo quasi 900km e 7 ore seduto in macchina sono arrivato a casa fresco e riposato, un'altra nota positiva in un contesto gia' ottimo. Dico io se costa di piu' un motivo ci sara'!
Ho i sedili sportivi ma senza il supporto lombare, in effetti ho dovuto guidare un po' coricato per non affaticare la coscia ma come ho detto sono arrivato molto riposato, se potessi tornare indietro sceglierei i sedili sportivi con regolazione elettrica e supporto lombare, leggo di molte persone che chiedono cosa mettere o non mettere sulla loro auto, io dico, senza fare i conti in tasca a nessuno e che nessuno me ne voglia, se una cosa puo' renderci la vita migliore o strapparci un sorriso non vedo perche' non prenderla, si tratti di un'auto un suo accessorio o qualsiesi altra cosa di uso quotidiano, chiedo scusa per il fuori onda e .
Se fai molti chilometri e viaggi lunghi prendila direttamente col supporto, altrimenti puoi pure farne a meno, cominci a sentirne realmente il bisogno solo dopo che hai fatto parecchia strada.