Ciao a tutti gli amici del forum, oggi mi hanno chiamato dalla conce BMW Autovanti di Quarto (Bo) per dirmi che finalmente martedi potro ritirare la mia X1 23d Xdrive futura. E' nato tutto un po' per caso, mi trovavo in visita al centro INAIL di Budrio in quanto invalido e dopo essere uscito ho deciso di far visita ad un amico in conce e lei era li pronta ad essere portata via dal primo fortunato ed e' stato a prima vista, ci siamo seduti a fare due conti e alla fine ho avuto: iva agevolata sconto dell'8% e il ritiro della permuta ad un prezzo molto ragionevole (Volvo S80 D5 summum con 51000km). La macchina e' cosi' cofigurata: colore Saphirshwarz metallizzato pacchetto design cool elegance che comprende: sedili anteriori sportivi con regolazione elettrica dei fianchetti, bracciolo scorrevole, modanature fineline wave, rivestimento padiglione anthrazit BMW service plus barre in alluminio satinato pacchetto X-line PDC ant. e post. servotronic cerchi 18 mod.322 navi professional e tutte le altre cosette che comprende la versione futura. In piu' anche l'allestimento per la guida con accelleratore a sinistra. (Mi manca la destra). A proposito sono molto colpito e contento che sul forum ci sia anche un topic che si occupa di queste problematiche. Mi sarebbe piaciuto il volante sportivo con i paddle e la regolazione elettrica dei sedili ma visto i tempi di consegna che si leggono sul forum devo dire che ho avuto una gran fortuna gia' a trovarla pronta consegna. Ora appena l'avro sotto il c... vi diro' le prime impressioni di guida, visto che dovro' fare 800 km per tornare a casa e postero' le prime foto. Un saluto a tutti voi.
grazie a tutti ragazzi, sto contando le ore ormai. Per stedony, grazie dell'invito e da ora sono anche io dei vostri.
benvenuto Piero anche tu nella grande famiglia di X1-isti di BMW Passion!!! Spero ti troverai bene con noi e che caricherai tante belle foto della tua nuova X1 (nera metallizzata come la mia!)
Complimenti Piero e benvenuto!! posta tante foto appena puoi... visto che molti di noi devo godere solo di quelle per ora...
Ciao a tutti, ecco un po' di foto della nuova arrivata, scusate per la qualita' e il ritardo ma i miei pensieri ora sono alle prossime due settimane che dovro' passare in ospedale. Approposito in conce c'e' una X1 23xdrive bianca, interni in pelle beige, navi prof, tetto apribile, cerchi 17 no x-line pronta consegna se puo' interessare a qualcuno.
Rinnovo i complimenti e gli auguri fatti dagli altri.....e aggiungo una cosa.....inizialmente,come molte macchine al loro debutto,la X1 non mi piaceva sono sincero,ma adesso vedendola sempre più spesso in giro dal vivo...mi sto ricredendo giorno dopo giorno!!:wink: