Dai che magari ci fa uno streap-tease..... nuda-nuda-nuda-nuda!!!! ma che cacchio scrivo!!!!! vorrei farmi un bel purè di patata!!!! sono proprio fuso!!!!
ringrazio chi mi ha mandato i pm.. :wink: ma non ci sarò ragazzi ho fatto settimana scorsa veramente distruttiva..e ho bisgogno qualche sera in cui dormire
Ma quindi il ritrovo ufficale dove è? A bmw italia o al parcheggio del METRO (supermercato) spero propio di esserci...
vi dico solo...mercoledì fatti 40 km in mezz'ora dopo il lavoro per pagella di mio figlio..parlato con le maestre e cenato con al morosa..tornato no so che ora giovedì sotto intimazione dei vigili ho docuto levare il cabrio (non assicurato dala strada..sempre DOPO le 5.30 al freddo e al buio ho riordinato un garage pieno di roba..e ci ho cacciato dentro il golf...) ci homesso più di 4 ore..e un'ora in pausa pranzo..saltandolo ovviamente venerdì non mi ricordo..ma qualcosa ho fatto..un'ra e mezza di straordinari cmq le ho fatte poi dopo non ricordo sabato mattina portato il GTI dalla morosa col carroattrezzi a milano..tornato a arona con la M ho fatto le prove delle slick che non ho potuto montare per il mugello poi siam tornati a milano preso il GTi e andati alla cena mantovana.. arrivato a milano dalla morosa alle 4 del mattino.. tirata fuori dal garage la M in mezzo alla nebbia super a 40 all'ora per metà strada ho fatto la A1 fermandomi solo un'ora e mezza in due volte..alle 9 ero al mugello, dove ho fatto due turni.. alle 20 ero di nuovo a milano cena con la donna e poi alle 24 meno qualcosa a casa.. oggi mi son preso il lusso di saltare gli straordinari.. ma il mio collega trasloca sett prox quindi lui non farà oltre le 8 ore canoniche per cui c'è da correre un po'.. questo week end ho da me il mio cucciolo e forse pure lamorosa.. intanto questi giorni mia mamma è via per lavoro..per cui mangiare e fare e disfare mi devo arrangiare, dato che mio fratello piuttosto che cucinare fa dieta o ordina la pizza al telefono.. abbiate pietà tiè menagramo
Chi viene questa sera ? 1 giowin 2 umby 3 nino 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 per il ritrovo io e nino aspettiamo al parcheggio del supermercato METRO dalle 21 alle 21.30 .... visto che inizialmente avevamo dato queste indicazioni,quelli che per abitudine si trovano davanti alla bmw italia ..... nessun problema,alle 21.30 vi raggiungiamo!!!!! aggiungete il vostro nome alla lista ciao a stassera
be sai allo per lo zio ci posso credere (io lo avrei scambiato per il proprietario della bmw italia:wink: ) ma su te non so dirigente diaciamo .................. autista delle gnocche bmw in cerca di un bel passaggio scherzo ovviamente
Va benissimo anche autista di gnocca... e me ne vanto!!! Poi lo sai che sempre dietro la targa prova..
Riassumendo Ore 21:00 2 punti di incontro BMW Italia + Metro Ore 21:30 Tutti davanti a BMW Italia Ore 21:40 Al Sottosopra OK ?