Urk... grazie Masa per la segnalazione... Non so bene dove sono Martedì (può essere che sia in azienda a Milano), ma se riesco più che volentieri! Federico
Io ci sono!!! di solito per facilitare chi nn conosce la zona .... s.donato parcheggio del METRO ... Nn si può sbagliare è 1° semaforo della paullese.. quindi che si arrivi da tang est ,o ovest, uscita paullo , ritrovo parcheggio 1° semaforo (METRO ) ciao umby
.....uhm...però si potrebbe fare....metto a nanna il pargolo.....e fuggo da voi.....sempre che si confermi S. Donato! sempre che accettiate anche i cassoni.....
Ci sono ank io per la birretta di milano! Luca andiamo insieme? se parti anke tu da legnano.... si fa 1 makkina sola.... bella saluti a tutti.. e buon weekend.... ciao... marco finalmente mi sparo due giorni di mare.. e magari iniziamo a aprire la capotte della zetina..... partenza stasera per Alassio! bella!
Sù sù, non fate i timidi, io ho già scabriolato più e più volte dall'inizio dell'anno, appena spunta il sole, zak! :wink: