Se volete per la prox...rimedio io un paio di bambole di quelle giuste.....:wink: qualcuno è allergico al silicone.....???...ditemelo in anticipo così ne porto un paio anche in lattice....
...dilettanti! stamattina sveglia alle 9 + meccanico con l'audi + lavoretto per il mio papà + uni + CIUCCA COLOSSALE a pranzo + lezioni... e adesso piscina a dopo
Bimbo ... quando andavo in università (tanto tempo fà sigh ... bei tempi) dormivo 4 ore a notte (non spiego perchè sarebbe troppo complicato) e pianficavo alternativamente o la conquista del mondo o il modo per eludere i sistemi informatici dell'università stessa. Inutile spiegare le quantità di alcool che utilizzavo per tirare avanti. Però gia ai tempi avevo una onorevole bmw (d'epoca, ma sempre meglio di un audi)
be io dormo 5-6 ore a notte tutt'ora e non ne risento per niente dai masa su ai il bravo che sei anche piu giovane
ciao a tutti, la serata ieri semplicemente fantastica!!! anche se gli unici che mi ricordo sono Brais e Zampolo(mi avete fatto salire la scimmia per la pista....) adesso sono in cerca di un mezzo adatto.... Umby che appena incontrato mi ha guardato i freni della macchina!!!!! un MITO!!! purtroppo non mi ricordo chi era il tipo simpatico con il cappelino (del quale non mi ricordo il nick) che mi appena incontrato mi ha detto vatti a prendere i 200Cv con una rimappa!!!!!!!!!!! un'altro MITO!!! ahuahauhauahuahauhauah a presto!!
Io guardando la tua macchina .... ho cominciato a conoscerti... dopo è stato immenso il picere di conoscerti personalmente... la macchina come vedi dice molto di noi!!!! il mio amico si chiama ninolutt , ora è quì da mè ... ti saluta anche lui. ciao a presto umby e nino