Luca se, la prx volta nn porti joy ...... ti frusto.. almeno una presenza del gentil sesso ..... avrebbe reso meno rude la nostra immagine Luca..questa ti costa un cartellino Joy .... alla pox ciao a presto umby
...se non ci sono volontari per darti un piacevolissimo strappo...(per esempio giowin....)....nel cassone c'è posto....
ok....la prossima volta prometto che la porto... però organizziamo in zona Brescia.....perchè la mia Joy viene da Vicenza e non mi va di farla venire fino a Milano. promesso,la prossima volta....andiamo insieme :wink:
ma no..... in autostrada si va che è una bellezza senza fare consumi esagerati.... .....se vai a 90 all'ora di settima in leggera discesa....fai anche gli 8 km/l
...eh...però abbiamo sortito l'effetto voluto.... ....Giowin si è "inorgoglito" e la prox ci sarai anche tu.... ....
eccomi.... scusate ma oggi lavoro anche io..... sto facendo tutto il lavoro in programma per domani......perchè per domani ho un'altro impegno........
Giowin non lava la macchina dopo che si è ammazzato di drift.......quindi lo potete riconoscere dai pezzi di gomma che porta attaccati al paraurti post.......