Babba bia che mattinata, discussioni intense Se continuo così va a finire che prima o poi qualcuno mi prende a cartellate.. C'è già gente che si sta scaldando le mani!!! Ciauz!
'stard.. non è vero che non l'ho voulta portare... anche se,visto che mi avete detto che ho fatto un grande errore a farla iscrivere al forum...........sto pensando che è stato meglio che non sia venuta...
Buogiorno a tutti.....mi sveglio ora!!!! ci avete creduto è???? mamma mia, oggi sono meno reattivo di un bradipo!!!! cmq grazie della bella serata a parte le brutte facce cmq siete dei pettegoli!!!!altrop che beautiful
si ma tu non ti sei tirato indietro, sei stato li con me lo zio C.J. finche non si azzerata la voce del nostro mentore!!!
Me buongiorno a tutti io mi sono alzato 2 ore fa .....oggi niente lavoro Dalla regia mi dicono di avere un virus intestinale....
Tutti gran lavoratori qui dentro..... 200 pagine di post in una mattina Gran bella serata, come sempre! Thx a tutti! Stamattina altro che cannonate...... ho come un vago ricordo che la sveglia ad un certo punto mi abbia tirato un pugno! Poi ieri sera, ho fatto tutta la strada del ritorno "scortato".... porc... ci ho messo una vita Zampolo, vedi la prossima volta di portare un pò di gnocca come promesso che ieri sera erano tutti agitati e io un pò spaventato visto che insistono con sta storia del cambio di sesso.... P.S. Reverendo Miglio, ho aggiornato la scritta in firma, così ha più visibilità
Non mancherò....ma sai cosa? è difficile trovare qualche gnocca che venga ad un raduno di 20 bimmers "affamati di.......":wink: Cosa dico? "Ciao ***** ti va di venire con me e altri 20 maschi in un posto un po sperduto a s.donato??" :wink: Quanto ho te, ho captato nell'aria un po di timore, non a caso ti sei seduto spalle al muro