...ecco lo sapevo....!!! Giowin....stasera provvederà per fi.ga a mazzi...... pensavi di cavartela con un semplice grazie....eh...???? DO UT DES........
allora per stasera porto una camionata di fi....a !!!!!!!! e la lascio tutta per voi..... ovviamente.......tramite inps
vi lamentate che nn ci sono donne e l'unica che si affaccia in questa bolgia di rozzi barbari e che potrebbe allietare la serata con la sua presenza nn la stimolate neanche un pò???? dai dai, vediamo di essere gentili e nn rozzi come al solito....... altriemtni anche stasera tutti uomini..... p.s.: io tiro al posteggio della bmw italia......se nn mi vedete sono fisicamente dentro la vetrina che cerco di rubare qualche M6
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! Presente!
Fai prima a passare nella casa di riposo per anziani di s.donato!!!!! se ti accontenti lì trovi tutta la disponibilità e l'esperienza!!!!!
ma la nebbia di questi giorni........ nn è , che per caso ti sei rimesso a fare fumo!!!!!!! ok , ma tu sei li nel parcheggio del Metro (supermercato) da stamattina, a fare fumo? noi arriveremo per le 21.15!!!!
Mi avete scoperto, domani finisco sicuro a "Studio Aperto"! Fa pure rima PS: Dovreste vedere il piazzale dove mi trovo con la mia compagnia di pazzi scatenati, è marchiato Brais in largo e in lungo
Questa è la formula matematica dei cerchi di Brais, a breve intendo iscriverla all'Ufficio Marchi e Brevetti