Mi tocca arrivare di trverso.. Avevo un fischio alle orecchie Infatti.. Si è parlato di me A dopo! Io e Imperial.. Presenti!
Ragazzi, mi spiace ma vi devo dare un antipatico pacco..... sono arrivato a casa ora, devo ancora "PRANZARE" (e si, non sono andato a mangiare per finire prima e fare tutto con calma, ma come al solito vacca @#[]#...) e docciarmi...... Sorry.
Dopo questa sera.. VOGLIO una ///M, uffi! Ciao a tutti e alla prossima.. Mi spiace non aver potuto scambiare due chiacchiere con ogni partecipante! Salutoni!
Buongiorno a tutti! grande serata ieri, complimenti a tutti per le vs auto sono davvero spettacolari! ci si vede a Monza! Umby_M5 ho un posto prenotato nel tuo aereo per domenica, mal che vada mi porto il paracadute per la prima variante! :wink:
per domenica notte prepara 4 boccette di valium dopo tutte le M che si vedranno domenica ti serviranno per prendere sonno :wink: :wink: :wink:
Vuoi un posto in prima classe,con stewart,ostess,colazione,vibromassagio? per il vibromassaggio no broblem.... Di paracadute, è meglio che ne porti 2.... ciao umby
E' solo questione di tempo.... sono sicuro che presto sarai dei nostriiiiiiii!!!!!!!! Come ti è sembrata la M5 a presto umby