ore 22.00 martedi 12-02-08 davanti all'ex POSTGARAGE in Via Castello a Legnano (ritrovo sul parcheggio davanti al bar e davanti al parco castello di Legnano).
Giowin, magari prendi la lista degli utenti di milano e varese e manda un paio di PM. Magari non passano di qua ... Io cmq ho gia allertato i soliti di milano
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare
Giowin vorrei venire..... ma rischio divorzio.. lunedi basket mercoledì calcetto giovedì motoclub sabato pom bici Comunque questa sera, ci provo ugualmente... chiedere è lecito. domani vi faccio sapere. ciao umby
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare lux dai cerca di venire così vedo la 3er ritirata a lucido :wink:
presente....e poi giowin..deve entrare in piazza mercato a far fumare un pò le gomme...x la mancata presenza di 2sett fà....!!!!!!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
ci proverò....ma non garantisco niente...... ...........non riesco ancora bene a farle fumare....:wink: :wink: :wink:
....questo non è rischiare il divorzio....... ..........è volerlo.... però se riesci.....ne sarei felice...:wink:
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare sylvia vieni con l'is?