Aiuto.... Ho appena aperto la posta e guardate cosa ho trovato Che dire... il posto lo conoscete, la neve e il ghiaccio che abbiamo trovato l'ultima volta pure :)))) notevole la selezione dei vini che accompagna tutta la cena... Io la butto li.. alla brutta proprio
Di Martedi' andare fin lassu'????? Mi spiace ma mi sa proprio di no ...fosse stato nel fine settimana anche anche.......ma infrasettimanalmente mi rifiuto categoricamente
E poi fralaltro avevamo detto che la prossima puntata ad Acquaria sarebbe stata a primavera inoltrata cosi' andavamo su tranquilli........e io potevo venire in Z top-down Mi sa che ci sarete solo tu e Andy
Alla grande Fabry... Io sarei allettato dalla cosa... Ma mi sa che è meglio che non guidi (io)... Se mi ci portano è un ok quasi sicuro...
ma il mio era semplicemente un rendere pubblico questo evento. se qualcuno era interessato, visto che pure io penso di non esserci. ieri mi son pure preso un cicchetto dal mio allenatore... devo tagliare un poco l'immisione di calorie:)) ahhhh era troppo bello essere in massa ( uffa..... ovviamente non gli ho detto del barolo chinato