Martedì 20 Lug a Roma!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Martedì 20 Lug a Roma!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Luca_M3, 20 Luglio 2004.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ciao ragazzi allora è confermato per stasera l'incontro a P.zza S.Silvestro???
    BmwRulez ci sei anche tu???
    Oggi ho beccato per strada tuo fratello....te l'ha detto???
     
  2. BMWRulez

    BMWRulez Kartista

    217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    YESSSSSSSSSS...........ma purtroppo non sarò dei vostri causa pizzeria (cucina) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    io confermo.... ora 22.15 piazza san silvestro davanti al bar dei
    pariolini!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. BMWRulez

    BMWRulez Kartista

    217
    0
    13 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    wwwww i periferici...caciaroni e cafoni... :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Confermo 22.15 S.Silvestro........Silver porta la merce :lol:
     
  6. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    'stardi..........
     
  7. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Che seratina con quei matti al Pincio!! :mrgreen: :mrgreen:
    Lascio a Z4SteveZ4 il compito di raccontarvi qualche particolare....
     
  8. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ok Luca....mi sono appena svegliato :eek: .
    Serata stupenda e ben riuscita quella di ieri sera....eravamo pochi ma buoni!!!
    Arrivo alle 10.20 a P.S.Silvestro e Luca M3 con Silverghost già erano lì che gironzolavano intorno alle loro auto :lol: Dopo 5 minuti è arrivato anche Scorpion con il suo bolide.Cosa fare?Mi viene subito l'idea di andarsi a fare due risate al Pincio (Decisione maturata solamente perchè volevo vedere l'effetto della gente nel vedere l'auto di Scorpio).Arrivati sul Pincio ci fermiamo in una piazzola e facciamo mettere in posizione d'attacco la Scorpion...non mi sono mai divertito così nel vedere la gente che inchiodava per commentere la macchina e per fotografarla con il cell.
    I commenti spaziavano da:"che bella,che bestia,stupenda,una favola,di chi è questo gioiellino?,ecc.".I più appassionati scendevano dalla macchina e venivano a vederla da vicino e Scorpion molto timidamente rispondeva alle domande fatte.Ad un certo punto scende una bioda con due tette da svenire e viene verso di noi e comincia ad ammirare la Z3 di Scorpion.Mentre lei gli faceva molti complimenti lui cercava di distoglierla facendogli vedere la mia macchina ma lei insisteva nel dirgli che la sua era meglio e io,Luca e Silver lo incitavamo nel lasciargli il num. ma lui....ninte :evil: !!!Secondo me ce n'ha troppo infatti verso mezzanotte e mezza è scappato da una girl....Beato te Sorpion :lol: !!!!
    Poi io silver e LucaM3 siamo andati a prenderci una cosa da bere e vi giuro che oltre ad essere malati per la BMW siamo anche dei provoloni da gara malati per la figa :lol: !Infatti 5 ragazze si erano fermate vicino le nostre auto e i commenti si sono sprecati tanto da chiedergli se volevano fare un giro ma vedendoci arrapati come caimani sono scappate :biggrin: !!!Verso l'una e mezza Luca se ne è andato non perchè aveva sonno o perchè oggi aveva un esame ma perchè gli stava per chiudere il garage e per non lascire la sua bimba fuori al freddo è corso a casa....beh l'amore!!Devo dire che anche Luca ha cominciato il suo percorso tuning....aspettate e vedrete come diventerà il suo coupè!!!
    Allora siamo rimasti io Silverghost e dopo aver parlato un pò di donne siamo andati a farci un giro....siamo andati prima con la mia macchina e poi con la sua!!!
    Appena Silver è montato sulla Z4 è subito rimasto impressionato della seduta bassa e dopo aver fatto un pò di aperte lo vedevo eccitato....sono rimasto contento perchè gli è piaciuto unche il sound originale della macchina :biggrin:
    Poi siamo andati con la Silverghost e vi dico che è veramente BELLISSIMA!!Sportivissima con quei due cannoni ovali che ha sotto il culetto che suonano da paura e allo stesso tempo curata ed elegante con i cerchi da 18" e assetto,gli interni sono da salotto tutti in pelle ghiaccio con l'imp. stereo HK che pompa da DIO e il 16:9 con la TvV ed il GPS.....non gli manca veramente nulla...figuriamoci dopo la cura che ha in mente Silver.....
    Vi posso dire che la mia Z4,la coupè di Luca M3,la Z3 di Scorpion e la 330i cabrio di Silver a presto cambieranno ancora aspetto perchè abbiamo in mente per loro tante cosette....vero ragazzi? :lol:
    PS:Ai ragazzi presenti ieri sera ho portato un pensierino :biggrin:
     
  9. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    mi avevano informato di wuesto vostro inconro, ma non essendo preparato, non sono potuto venire, (sto un poco inmpiacciato adesso)...

    però alla prossima cercherò di non mancare...

    Sayonara!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    =D> =D> =D> =D>

    Ottimo resoconto ste' non potevi essere piu' preciso....
    grazie per i complimenti sulla car e sopratutto grazie per i pensierini
    che ci hai dedicato.... (oggi sono andato dal corniciaio a fargli fare una
    piccola cornicie a giorno, me la voglio attaccare in ufficio!!! :mrgreen: )
    serata da pisciarsi sotto dalle risate... :mrgreen: :mrgreen:
    non mi ero mai divertito cosi tanto in un posto pieno di coatti come puo' essere il pincio..... e tutto questo grazie alla mitica Rouge.... e naturalmente al suo proprietario.... e se quella di ieri e' stata una serata di
    collaudo, la prossima sara' una serata d'acchiappo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @icenera: Perugginooooo la prossima non te la devi perde...devi venì assolutamente perche te spaccherai..........
    già me te immaggino!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Addirittura l'hai fatta incorniciare... :redface:
    La prossima volta le ragazze le peschiamo con la reta :cool:
    icenera ci dovevi essere :lol: !!
     
  12. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ci sarò.. ditemelo con un piccolo margine di anticipo e volo giù... :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Certo....Guarda che se alla prossima mancherai....non potrai venire nemmeno alla prossima ancora perchè ti faremo il cappottone :evil: :mrgreen:
    Ti aspettiamo... :biggrin:
     
  14. M3POWER

    M3POWER Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    ESAGERAZIONE TOTALE...

    Ho un paio di precisazioni:
    1)siete più arrapati di una rapa in stato di arrapamento.
    2)il pincio qualche anno(haimè 10)fa era il posto dove scoattavo alla grande sulla mia Y10,quindi non me lo maltrattate.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ciao ragazzi!!!!!!silver ti ho scritto per lo spoiler.....
     
  15. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    bè.. allora... non ho altre scelte... :mrgreen: :mrgreen:

    Mandatemi un messaggio quando organizzate... dai che una scampangata tra voi matti la rifaccio volentieri..... e stavolta rifaccio le foto, ma in modalità notte...

    P.S. non so come mai le foto non le ho fatte mai, ma da quando sono venuto al raduno ho iniziato a flashare per mettere più foto possibili qui....
    Adesso mi è preso bene!!! :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ce sei rimasto sotto co ste foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Stica... un po si... prima non le facevo mai... adesso invece che per scaricarle sul computer ci vogliono 10 secondi mi piace avere molti ricordi...

    Per fare una foto ci vuole un attimo, invece il ricordo ti dura per sempre...

    P.S. ho aperto un'altro post su BMW incontri... leggetelo va!!... :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    un pò come i diamanti no?? :mrgreen:
     
  19. Scorpion

    Scorpion Kartista

    83
    0
    3 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    che bestie!!
    :confused: ieri sera era la prima volta che andavo al pincio di sera con rouge, e m'avete fatto vergognà na cifra! :redface: io che spegnevo le luci e loro che me minacciavano de sgaramme le ruote se lo facevo heheh
    apprate gli scherzi, credo che non ci tornerò mai più lassù, troppi sguardi alla mia ragazz(rouge) peggio che ai raduni! :neutral:
    ma la serata è stata vermanete super, abbiamo fatto un bel gruppetto, e spero che altri si aggiungano alle future uscite serali, peccato solo che sono andato via presto, ma ragazzi fidatevi, ne è valsa proprio la pena!
    steeeve, pure io l'ho attaccata la foto a casa eheh :mrgreen:
     
  20. M3POWER

    M3POWER Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    a dà e statte zitto,che se mi moje legge sto forum me batte er dimante pe sempre
     

Condividi questa Pagina