Martedì mattina andrò a ritirare la mia nuova 525 xd futura sophisto interni cinnamon cerchi da 19 quadro strumenti con funzionalità estese sedili sportivi volante sportivo m tendine ai vetri posteriori cambio sport come sempre sono andato in conc all'ultimo momento e ho scelto fra quelle in pronta consegna...direi che ho trovato la mia macchina ideale!!! non vedo l'ora!!!!
ovviamente aspettiamo le foto, complimenti............ p.s. se non l'hai fatto presentati nella sezione dedicata..........:wink:
Complimenti,posta delle belle foto,e più avanti se ti va qualche notizia sulle prestazioni della belva:wink:
Gentile utente Dimmare, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ritirata stamattina!!!! Oggi ho già percorso 500 km, praticamente tutta autostrada...le prime impressioni direi che sono positivissime...comfort veramente di altissimo livello...silenziosa, il motore mi sembra ottimo...in alcune accelerazioni fatte, mi è sembrato molto pronto e agile! sono veramente contento!!! Però l'ho inaugurata con il primo sassolino, che ha lasciato il suo segno...che sfortuna!!! (per non dire altro!)non si è ammaccata, ma è solo saltata via la vernice in un puntino piccolo appena sopra le griglie del radiatore. ho un nervoso incredibile!!!non vedo l'ora che sia domani per andare a vedere se trovo qualcuno che me lo sistema...secondo voi, si riesce a fare un bel lavorino senza che si veda niente? il primo giorno è veramente il colmo!!! domani sera dovrei riuscire ad inserire qualche foto.
complimenti... sto' valutando anche io un f11... ancora incerto con un f31 pero'.... hai il nav professional?? se si e' l'ultima versione?? quella con la manopola touch per intendersi.. non si riesce a capire se e' gia' distribuito.. da altro thread pare da luglio 2012... pero' in conce le ho viste tutte con idrive normale con le 4 frecce.. magari tu hai piu' info.. ti invidio il 525... se la prendo sara' un 520
è produzione ultima sett di Luglio e ha il nav normale, non touch! sinceramente non l'ho ancora visto!
grazie dimmare..... la mia la ho ordinata oggi.. vedremo che arriva... mi dicono che al 99% c'e' il nuovo.. io ci credo poco..vabbe' subiamo!!!