Mi date consigli su cosa fare a livello di scarico per la mia BMW 320si..?!?nn vorrei spendere molto e nn voglio un suono troppo forte..;-)ciao e grazie in anticipo
Qualcuno gentilmente mi può spiegare se sbaglio io qual cosa?!?...dato ke mi son inscritto al forum ma nn mi caga nessuno???!
Probailmente non ci sono utenti molto informati al riguardo, nessuno ha niente contro di te! Io purtroppo non me ne intendo di scarichi aftermarket sennò ti aiuterei volentieri...
ciao, usando la funzione cerca vedrai che ci sono diversi topic al riguardo, come ad esempio questi:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183315 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159842
Grazie novellino..almeno ce qualcuno ke mi risponde...c guardo subito..ps;spaggioracing..nn credo ke nessuno smanetti la marmitta.. E la prima cosaa...:-)ke si fa..
Visto i link Da te citati ..ma nn mu son di grande aiuto..dato ke 1) la mia 320si ha già la copertura cromata Dell ovale originale..:-)2)estetikamente lo faccio doppio come quello di viper..ma il suo e diesel.. A me servirebbero esperienze di modifike dello scariko di un benzinaaaaa...cmq brazie per la buona volontà!;-)
Io ho appena comprato il terminale della Asso, anche perchè è l'unico per la 320i a benzina... E pensare che qui a Mantova ci sono 3 produttori di marmitte sportive ma a quanto pare considerano solo i diesel o i 335i Comunque ha uscita doppia tonda da 75, esteticamente si presenta bene e poi non costa tanto. Ce l'ho a casa pronto da montare però stò aspettando che la concessionaria mi risolva prima i diversi problemi che soffre attualmente la mia auto Ti tengo informato :wink:
a mia memoria .....più che "smanettare" marmitte intere molti utenti hanno "smanettato" solo il terminale più per un fattore estetico che per altro....come avrai sicuramente notato nei vari 3d... altri per lo scarico completo si sono rivolti a bartoli ....che da quanto si legge è "un guru" delle marmitte... secondo me se uno vuol cambiare la marmitta sceglie un qualcosa di artigianale...e questi artigiani (marmittai dalle mie parti) sono comunque persone "famose" nel settore....nomi che hai sempre sentito nominare da quando hai iniziato a parlare di motori...nomi a cui sono legate varie leggende metropolitane sulla realizzazione di un impianto stellare ecc.ecc. che nessuno ha mai potuto eguagliare..... tutto questo per dirti ....1000000 consigli o risposte alla tua domanda è difficile averne...non xchè sei antipatico a qualcuno o roba del genere...ma semplicemente perchè le opzioni/consigli sono pochi...il tutto imho logicamente...
Oggi cmq vado dal mio marmittaio..e vediamo ke fare..se mettere un doppio solo estetico..oppure modificarle il finale...dato ke la mia macchina già un Po di sound lo fa..:-)cmq a prescindere di tutto capisco ke le persone si affidino a artigiani ecc ma io volevo magari sapere cosa han fatto da essi..e come vanno le loro auto..sec me il fatto e ke la maggior parte degli utenti hanno diesel..e nn mettono mano alla macchina perke e un BMW..son andato a visitare il forum inglese e90post..li hanno tutti il benzina..pero' il6 cilindri...:-(
e90 post...dovrebbe essere americano...per questo hanno tutti il 6 cilindri... hai fatto un giro nella sezione m ???...la sono più "smanettoni"...
Infatti li hanno solo 6 cilindri..e molto bello come forum..dettagliato con foto e video..l uniko problema ke li nn hanno i 4 cilindri..per cui cambia molto!mha ora nn e più un problema..ho fatto la mia esperienza.. E e andata bene!!togliendo il centrale suona molto bene!!