Io sento una leggera vibrazione, sotto, diciamo circa 20-30 cm piu' indietro delle ruote anteriori e solo quando il motore è acceso da qualche minuto. Quando è completamente freddo o dopo 10 minuti di marcia, la vibrazione sparisce. Cosa potrebbe essere? Qualcosa nel catalizzatore?
a quel livello ci sono due piastre che evitano che la marmitta cada a terra se si rompe un supporto in gomma. POtresti avere qualche supporto ridotto male e la marmitta si è leggerissimamente abbassata e sfiora a freddo ( vibra di piu la macchina) la piastra. basta che infili la testa sotto e dai un occhiata
Però per esempio appena accesa a freddo non lo fa. Lo fa dopo 3-4 minuti... E poi a caldo sparisce. Pensi si possa vedere anche senza un ponte? P.S. Io ho la testa abbastanza grossa... e la macchina è ribassata
Ok grazie. Sai che faccio? Tanto devo far tirare un po' il freno a mano... faccio controllare al mio meccanico di fiducia anche se ad una prima occhiata veloce non notò nulla...
possibile che sulla mia il pezzo 8 non ci sia? Ho cambiato i supporti della marmitta, ma non ne ho vista traccia, quindi ho ordinato il pezzo 8, perchè la marmitta vibra un pò fra i 1500 e i 2000 giri
sull'etk la 136 cavalli non da quel pezzo. se vuoi essere sicuro basta che scrivi le ultime 7 cifre del tuo telaio e te lo verifico