...scusate ma quante volte avete fatto ri-saldare la vs. mamitta ??? è una cosa assurda ogni 2/3 mesi si spacca....ma è mai possibile ????
se si spacca, c'è un problema: bisogna controllare i supporti. Tieni presente che un giunto saldato è sempre il punto debole della linea di scarico, poiché una saldatura genera discontinuità tensionali e materiali, esasperando una eventuale anomalia dei sopporti.
ho cambiato i supportimotore e la macchina e' cambiata,piu silenziosa,vibra di meno e di conseguenza la marmitta e' piu tranquilla e per ora tiene(mega sgrat) cmq prima dovevo saldarla ogni 5/6 mesi...
i supp motore costano sui 50 euro l'uno e sono due diversi(destro e sinistro ovviamente ma nn sono uguali quindi fai attenzione)e se il mecch e' onesto nn ti prende piu di 30/40/50 euro per cambiarli... vedo se trovo i codici ora...cmq il prezzo e' quello della bmw...ci sono pure di concorenza ma ho preferito prenderli originali:wink:
cmq usando la funzione cerca ti faccio leggere queste 2 discussioni dove secondo me trovi tutte le info necessarie per il cambio supp motore:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171321&highlight=supporti+motore http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165660&highlight=supporti+motore
è successo sula mia 320d, era un continuo saldare ho dovuto cambiare tutti i supporti per risolvere il problema, adesso e molto più silenziosa e non sento più vibrare. Ho notato anche che il terminale della marmitta non vibra più.
presi tutti e 3 i supporti (motore e cambio) in conce, prezzo € 160,00,domani vado del mecca.........speriamo bene!!!!
...è vero scusa.... sono 4 è solo che i due del cambio sono dentro una bustina e pensavo fosse uno solo !!!! Adesso la macchina è dal meccanico, spero di non dover + far risaldarela marmitta per i prossimi 12/24 mesi !!!!
ottimo,daik facci sapere le prime impressioni:wink: cmq io nn riconoscevo la macchina dopo la sostituzione dei supp motore... quelli del cambio erano cmq in ottimo stato ma forse leggermente piu duri... invece uno dei due supp motore proprio spaccato:wink:
è fantastico...!!!!! sempra di camminare sul velluto...!!!! la macchina non vibra neanche a pagamento è una sensazione ....BELLISSIMA !!!!!!
...e' fantastico sempra di camminare sul velluto, la macchina non vibra nemmeno a pagamento, è una sensazione bellissima,,,, spero che duri !!!!!!