Ragazzi ho intenzione di acquistare una marmitta... e vorrei qualche consiglio ... io avevo adocchiato qualche terminale su Ebay.. visto che io vendo li.. http://cgi.ebay.it/MARMITTA-TERMINA..._automobili&hash=item43a5b95f28#ht_500wt_1156 questa in primis.. e in secondo luogo quest'altra.. ma non ho occhio.. chi mi sà dire oh consigliare.. se possono andare bene.. e se mi conviene sopratutto!?!? http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SPORTIV..._automobili&hash=item3ca8b9e6f0#ht_4206wt_962 ps: per caso se qualcuno vende una marmitta per la mia Biemme.. mi contatti pure.. Grazie mille ragazzi Simone
Dico solo un nome che vale tutti i soldi spesi; Ragazzon. Omologazione, prodotto molto ma molto valido (anche sul Diesel) e prezzo abbordabile, soprattutto se te lo vai a far installare da loro. :wink:
sinceramente è quella che mi attira di più.. Ma sai che non sei il primo a dirmelo???... ma tu dici che questa usata ne vale la pena.. oh mi dici tanto vale che la vado a comprare nuova.. e me la faccio montare direttamente da loro?... Anche perchè io di serie ho la doppia marma.. ma è di serie.. MMM.. se no vado direttamente da loro..compro e montaggio in mezza giornata e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente, mi sento di dirti di lasciar stare gli scarichi usati, un mio amico ha smontato un Magnaflow dalla sua Opel corsa per venderlo, ma alla fine lo ha regalato, con il fatto che aveva la mappa e faceva lo stesso fumo del Titanic, dentro era completamente intasato e sporco... Vedi tu. Io fossi in te farei un bel giro di telefonate ai vari marmittai, (Ragazzon, Bartoli ecc...) poi scegli tu, io alla fine ho scelto Ragazzon perchè intanto se vai a montarlo su da loro, ti fanno un bel lavoro, te lo fanno esattamente come vuoi , (puoi scegliere il terminale che più ti piace) e soprattutto, ti fanno un bello sconto! :wink: Tieni conto che il mio a 4 uscite costava, preso da loro e spedito 560 Euro più iva, quindi si va sui 6/700, più il montaggio qui a Bologna da qualcuno... Arrivare a 800 è un attimo. Sai montato da loro quanto mi hanno fatto? 500 euro... Poi i vantaggi e la qualità del prodotto l'ho scoperto pian piano Km dopo Km, e devo dire che sono molto soddisfatto; ho poi un Diesel, se fosse montato su un benza, ancora meglio suppongo. :wink:
AH grazie!!!.. io ho un benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farò così!! grazie mille!! Simone
l'ho comprata qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380297445925&ssPageName=STRK:MEWNX:IT per ora non so dirti, l'ho messa ieri il sound è un pò più cupo, non mi dispiace, prossimo lavoro è svuotare il pre-kat
ah l'hai montata da poco.. ma come Soudn com'è carino?.. cupo come hai detto.. ma è megliodel solito originale ?..
se hai il finale originale ti ci vorrà poco per avere un sound diverso e più basso cambiandolo con uno after market, a tutto vantaggio delle tue orecchie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando misi il mio primo finale supersprint, oltre al suono molto più basso del rumore di frittura che usciva da quello originale, mi dava l'impressione addirittura che la risposta del motore fosse migliore, quindi ti consiglio vivamente la sostituzione della strozzatura che monti ora con uno di tuo gradimento
il sound è piacevole, al minimo si sente poco più dell originale..un pelino più cupo, ma quando è in coppia è una figata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! io sto per andare su una MAGNAFLOW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wow non vedo l'ora!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, se sostituisci solo il finale, qualcosa cambia, nulla di "invasivo" ma cmq il suono è senz'altro meglio che dell'originale, e le prestazioni certo un pò aumentano. Quando, invece, viaggi in coppia, il souno "cupo" lo senti eccome, e non è malvagio tuttavia. A me, con il Ragazzon, al minimo non c'è nessunissima differenza rispetto all'originale, tranne che se ti avvicini con l'orecchio ai cannoni, lì si che senti qualcosina in più, un suono bello cupo. Cmq in ogni caso, prendi un buon terminale, in inox e soprattutto fallo montare bene, nn come certi che l'hanno mezzo storto o peggio ancora (nella E46 coupe/cabrio purtropp è così) tutto basso basso, se il marmittaio è bravo, lo monta a filo paraurti tranquillamente, il posto c'è.
ok grazie dei consigli!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' del 2002... è un 170CV esatto..
In ogni caso, appena metti lo scarico, su un 2.0 benza 6 cilindri... Verrà un bel lavoro, e il rumore senz'altro sarà splendido... Buon acquisto! :wink: