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MARMITTA PER 320 CD

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Davide, 24 Aprile 2004.

  1. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    16.916
    1.277
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.698.848
    bmw 116i-ex bmw E46
    non puoi far altro che provare..
     
  2. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    si perchè se il condotto è troppo grosso e quindi i gas escono liberamente non si ha quella giusta contrappressione per il motore!
     
  3. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    spiegati meglio,
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    16.916
    1.277
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.698.848
    bmw 116i-ex bmw E46
  5. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    l'ho letta, cose che gia sapevo, pero ho visto che renderlo piu lineare,da migliorie, e forse eliminare il terminale pure, perche con le maglie interne tende ad ostruire, ad un tratto, parla di silenziatori con schiuma, percaso e la schiuma tipo che usi tu per fissare i controtelai delle porte, poliuretana espansa?,
     
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    16.916
    1.277
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.698.848
    bmw 116i-ex bmw E46
    non saprei..

    quella per i contotelai non credo assorba molto il rumore,e non credo sia ingnifuga.

    ma sarà una roba simile,solo meno compatta..
     
  7. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    mi sa che vado di scarico diretto, tolgo pure il silenziatore, ho appena chiamato dmp,,,perche alla fine quel silenziatore l'ho fatto io, e devo dire che la mitragliatrice all'interno, non e che poi sia granche, l'ho fatta con della rete a maglia fine avvolta intorno al tubo, che invece di bucarlo con tanti fori,, l'ho tagliato in 4 sezioni per il lungo, ottenendo 4 aperture grandi rettangolari, che per non farle entrare a contatto con la lana vetro ho usato sta rete da supporto,
     
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    16.916
    1.277
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.698.848
    bmw 116i-ex bmw E46
    perciò silenzia poco..

    e quindi tu dici: lo elimino del tutto..
     
  9. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    mo vediamo un po, comunque ho chiamato e ha detto che il problema non e il silenziatore, lo scarico va bene, e che la frizione non regge, cioe ho ancora una 40cv di da prendere ma la frizione, non regge,
     
  10. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Mao adesso non impazzire con lo scarico pensa a come scaricarli a terra quei cavalli...
     
  11. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    hai ragione,#-o:wink:
     
  12. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    12
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Bravo #-o...altrimenti se non li scarichi a terra poi ti metto la freccia :lol::lol::lol:
     
  13. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    :-kle frecce sono nuove , perche me le vuoi cambiare?:biggrin:
     

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