sera a tutti, come da oggetto vorrei regalare alla mia bambina uno scarico con un timbro di voce più deciso. Ieri ho telefonato a Bartoli e con 450-480 euri mi realizza un terminale di scarico come voglio io. Il problema maggiore è la giornata di lavoro persa (ho una officina moto bmw da mandare avanti) per poterlo raggiungere e far realizzare uno scarico da lui. (partirei da genova) A prescindere che da cio, ho letto che Bartoli è il migliore.... ma esiste qualche altra marca di scarichi con un buon sound che posso ordinarlo e farlo montare da un qualsiasi meccanico? vorrei uno scarico esteticamente simile all'originale con la doppia uscita tipo " oo " e che non sia assordante nei lunghi trasferimenti ho 2 figli di 6 e 1 anno che non vorrei rinco.....nire dal rumore.. grazie a tutti dei consigli. matteo
Interessante che tu abbia una officina moto BMW.... Sei iscritto anche dai nostri cugini di quellidellelica?
magnaflow remus supersprint asso marmitte ragazzon powerful itc eisenman ecc. ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche
cosa dite vado di supersprint.... con 530 euri anche montata. p.s. ma il terminale originale lo devo tagliare giusto? e se voglio poi tornare indietro? consigliatemi