Mario Monti come candidato premier per il partito popolare: cosa ne pensate? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Mario Monti come candidato premier per il partito popolare: cosa ne pensate?

Discussione in 'Politica' iniziata da pietro-bmw, 14 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo

Lo so che esiste già, e che non conta nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se leggi qualsiasi manuale di diritto vedrai che tutti i giuristi sono concordi che il futuro dell'europa sarà quello...e che la comunità europa ha cone obiettivo proprio questo..ovviamente sono mutamenti lunghi molto lunghi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Nel senso che Churchill ci usava solo per ammaliare la Germania...

3. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    I giuristi contano come i tecnici che ci hanno governato.

4. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Ma siamo sicuri che i disastri li abbia fatti Monti e non legislature su legislature di corruzione e insabbiature? Certo si poteva continuare a nascondere le cose, a falsificare bilanci tanto per replicare quanto è successo a Grecia. È palese che monti stia sulla punta del membro dell'italiano medio, ma guardando oltre la foschia lui è solo quello che ha smesso di nascondere la ***** sotto al tappeto. Chiaro, adesso ha sporcato le scarpe di tutti, ma ha cominciato ad affrontare il problema.

5. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ITALIANI SACRIFICI???....solo per pagare nuove tasse...o perchè la crisi del lavoro li ha resi disoccupati.....a meno di quelli che da perfetti idioti si son fatti soffocare dai debiti di mille finanziamenti fatti a cazz per poter avere tutto il non necessario

io faccio parte di quelli che si lamentano...e non dovrei MINIMAMENTE LAMENTARMI....perchè nel mio piccolo ho cmq un lavoro decentemente pagato...e posso permettermi ancora di fare qualche spesa extra....ma tuttavia mi guardo attorno...e vedo l'incertezza più totale...e mi aspetto che arrivi ancora il + il brutto tempo rispetto a quello che c'è già davanti i nostri occhi.

purtroppo molti come te probabilmente non vedono quello che li circonda.....un paese sempre più povero e oberato da tasse e spese....con un settore produttivo sempre più massacrato da burocrazie assurde....tasse che massacrano le imprese....senza che i soliti inutili amici degli amici...o chi combina cazzate...possa mai dover pagare il conto!!!

6. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ci dobbiamo rendere conto che tra un mese andiamo a votare. Ditemi un personaggio credibile come presidente del consiglio. Ora che c'e la frammentazione dei partiti e la sinistra ha ripreso un po' di elettori non si parla piu' del porcellum come mai. Ripeto non facciamoci prendere per il culo.

7. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ma anche meno...

Oltre al fatto che per fare una cosa del genere bisognerebbe eleggere una nuova Costituente...

8. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    meglio una tredicesima s*******ta da EURONICS che così facendo produce consumo...stipendi pagati....posti di lavoro...e la catena gira....perchè quegli stipendi poi porteran soldi a pannetieri...settore dei vestiti...etc etc...che una tredicesima buttata in tasse per mantenere parassiti inutili dello stato.

fra l'altro...i soldi buttati a EURONICS cmq produrebbero un 21% di introiti per lo stato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Non serve la costituente,tanto quello che dice Brontolo,non accadrà mai

10. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    L'Unione Europea da quanto mi aspetto io cadrà entro i prossimi 5 anni. A meno di non far uscire una guerra da in mezzo (cosa anch'essa probabilissima).

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2012
  11. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Io non vedo? Ho una tassazione diretta superiore al 50% x la mia società, alcun beneficio, se va male il gg dopo sono disoccupato e senza alcun sostegno...ogni giorno vado al bar per prendermi il caffe e vedo file x acqyistare gratta e vinci, super enalotto, e tutti con lo sguardo verso l'alto a controllare i numeretti chr escono...

Poi giro in citta e oggi, in circa 2km ho contato 6 negozi "compro oro" e penso che la gente non vende l'oro x pagare le tasse...ma forse x saldare i debiti con 10.000 finanziarie e carte revolving...

Poi vado al supermarket e noto che nesduno paga piu con contanti, snche 10 euro...tutte con carte (magari fossero carte di credito) ma di quelle che rilasciano le finanziarie...

Sono un attento osservatore e se duci che non mi guardo intorno, è xche non mi conosci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2012
  12. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Comincio a mettere da parte lo champagne anzi lo spumante!

13. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Perchè tu conosci le tassazioni di questi grandi gruppi? Vogliamo parlare di ikea, ryanair, amazon ecc che hanno tassazioni estere? L'unica cosa che rimane in italia sono gli stipenfdi (e almeno questo non è male)

14. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    tu sogni.....e sei convinto che popolazioni che han vissuto con dei confini ben definiti e culture ampiamente diverse possano convivere nel giro di un breve termine?....naaaa....il sistema americano in europa non funzionerà mai senza che spariscano tutti coloro che han combattuto delle guerre o abbian vissuto periodi successivi ad essa....o se non altro finchè non si svilupperà una lingua unica (cosa ancora più improbabile)

15. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    per sperimentare l'esercito unico europeo;)

16. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Ma non ho detto che avverrà domani..ci vogliono secoli e su questo sono concordi tutti...

17. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557

Beh in libano ogniuno ha deciso x se (in primis la francia)...forse un esercito unico sarebbe servito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se per questo pure io sono un pigro con il contante....ma perchè non ho cazz di andare ogni momento al bancomat a prelevare....e pago tutto con il bancomant ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

che ci sia gente che s******* i soldi...beh...si sa....e quelli se domani muoion di fame....mi interessa poco...anzi...zero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma vogliam mettere quante case son finite all'asta a causa di famiglie che si son ritrovate il culo per terra perchè entrambi son rimasti senza lavoro? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Prima di andare a Parigi il 1919, al Presidente Wilson il Segretario di Stato disse: Attenzione Presidente, quelle sono Nazioni use a risolvere le loro questioni coi cannoni.

Non è cambiato granché da allora, anche se non sembra. I secoli vedranno chi ha ragione.

20. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Resta qualche tv e qualche ps3,per la gioia degli italiani che i soldi non l'hanno spesi per le tasse!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina