Mariani Tuning....il prima il dopo! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mariani Tuning....il prima il dopo!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ggcapp, 28 Luglio 2009.

1. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    hai provato sulla palmiro togliatti?

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Si, si, ho visto il reportage di Gabo, grazie!!!!:wink:

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ......a me la turbina fischia di nuovo, ovvero non fischia solamente sembra un rumore aerodinamico, come se la geometria delle alette avesse a parita' di giri cambiato posizione.....io sospetto che l'attuatore elettronico si sia come leggermente starato in un certo range di giri....qualcuno ha un esploso della turbina garrett del 3.0d 218cv?

4. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw

se l'additivo l'hai messo nel sebatoio, allora serve a pulire gli iniettori

5. sax75

sax75 Aspirante Pilota

9
    0
    19 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    320 d touring 150cv
    GGCAPP questo mess e per te e per tutti quelli che sono di pistoia e provincia, io mi sono servito gia da mariani non per pompare la mia 320d ma solo per far cambiare la turbina,se vuoi possiamo scambiarci i cell se sei della zona io abito a montecatini comunque io dico solo OKKIO!!!! non dormire sul fatto del rumorino strano alla turbina io personalmente ho avuto solo problemi con loro ed attualmente sono in fase di riandare da loro e chiedergli prima con le buone poi se rifiutano andro avanti legalmente il cambio totale dell intercooler, volete detto come lo ha pulito a suo tempo?ebbene invece di fare la puliziaper ome andava fatta questa persona a mio avviso molto scorretta ha bucato il radiatore intercooler effettuando col trapano 2 fori per farlo svuotare per poi richiuderli con viti e un po di silicone....risultato adesso perde aria e si e sfondato completamente a voi le conclusioni del modo in cui quest gente ci prede per il culo dicendo ch invece per fae la pulizia ell intercooler 250 euro circa sul prev ci voleva un bel po di tempo se ti interessa contattiamoci

6. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Però un bel lavoretto...............

[-X[-X[-X[-X

7. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Hai ancora problemi con la centralina??

Vai da Andrea, Autoteknica.... è di pistoia. Loro lavorano bene, molto.

8. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ho letto di questa mappa....:-k

RISULTATO?:wink:

9. dstuning

dstuning Kartista

96
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    186
    BMW E60
    Salve ragazzi .. leggo l'avventura senza fine ... Per il sintoflon a chi puo' interessare ho in magazzino dei flaconi da dar via .

Per il 3000cc disel , sinceramente tutti questi problemi non li ho mai avuti anche se con DPF .

Ultima fatta 530d 231cv di serie e DPF 150000 km + steptronic.

Interventi :

Mappa + DPF elimato da ecu + sped limiter 260kmh = attacca nel sedile , sale l'ago del conta km fino a dire basta cosi' ....! Ovvio ed e' normale che attorno ai 3800 giri a salire la contropressione aumenta e si sente la coppia leggermente calare causa del dpf che fa da ostruzione (basta mettere un down pipe).

Occhio ad aprire le turbine che vanno benissimo !!E attenti alla puleggia anteriore dell'albero , se esagerate in coppia e partenze a modo ferrari Prima o poi vi salta per aria e sono i primi 500 euro di imprevisti ....

Sponsor BMWPassion club italia

www.distuning.com

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  10. piojo

piojo Collaudatore

388
    8
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    965
    A rischio esplosione..ancora...
    C@ZZ....:confused: