Mariani Motors | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mariani Motors

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da *Giobbe*, 8 Dicembre 2010.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...peccato.

Mi ero sempre torvato bene, finchè.....non ho comprato la'uto da loro e di conseguenza mi stanno facendo impazzire (da un anno ormai!)per una semplice "dichiarazione d'acquisto"....sono proprio dei fessi...spero il mercato faccia la selezione che meritano....

Intanto ho scritto a BMW Italia circostanziando il tutto, attendo che mi contattino per essere più preciso sull'accaduto e ,se vorrano, anche sui nominativi...:mrgreen::cool:

Einstein aveva ragione; "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana"...

attendo e poi aggiorno...

...comunque, ovviamente, sconsiglio Mariani...la serietà è altrove...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2010
  2. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    ciao, cosa è la dichiarazione d'acquisto?

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Leggi il mio 3D in merito a quei figli di puxxana......:evil::evil::evil:

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

ricordatevi sempre che ciò che dite su un forum è vostra responsabilità, e per questo potreste essere anche perseguiti

5. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    per quanto mi riguarda sono io a perseguire loro...

personalmente non ho insultato nessuno ...ciò che affermo è "piuttosto" documentabile...

tant'è che BMW Italia mi ha contattato per info più dettagliate:cool:

Ciò che sarà lo renderò pubblico onde evitare il ripetersi di tali questioni.:wink:

Anzi, spero qualcuno di Mariani legga...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2010
  6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Innanzitutto chiedo scusa al forum se fossi sembrato troppo "determinato".:confused:

E per quanto riguarda la faccenda con M.M. sono tranquillo; se leggi il mio post, te ne renderai conto. :wink::wink: (purtroppo non lo trovo per mettere il link....:redface:#-o).

....eppoi "puxxana" cosa vuol dire?:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2010
  7. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...torno sul post perchè ritengo giusto informare di disservizi di concessionarie....così come giusto far presente il loro adoperarsi per sistemare ed aiutare il cliente.

Nella giornata di ieri, ho ricevuto la tanto agognata dichiarazione...peccato solo non possa postare il nome della persona che si è adoperata per risolvere la questione.

Purtroppo in ogni azienda trovi degli incompetenti così come delle persone davvero professionali.

il ritardo è l'incomprensione sono stati dovuti ai primi....ma con l'insistenza tipica di Giobbe (e l'intervento di BMW Milano!) ho torvato la persona che in 2 gg ha risolto il tutto...

grazie.

Condividi questa Pagina