Di male in peggio: @Alebmwx3 non riesci proprio a scrivere una frase senza metterci dentro 2 o 3 errori! É proprio più forte di te!!!!!
È perché sono troppo buono... pago lo scotto di essere stato dal lato chiaro della forza. Ma non sanno che ora ho abbracciato la filosofia dei Sith
Parto col dire che il titolo non è coerente con quanto si discuteva ieri, continuo col segnalare gli errori che già hanno evidenziato altri, concludo segnalando che è stato pure quotato un messaggio di moderazione...
sono certo io il colpevole dell’ultimo misfatto ma ritenevo non attinente alla moderazione il messaggio mi scuso comunque per non essere stato del tutto aderente alla netiquette
Nessun problema... l’ho segnalato solo perché in varie occasioni mi è capitato di vederlo fare e non vorrei che si perdesse di vista il regolamento.
Il titolo è quello che è perché al momento non mi è venuto in mente altro e comunque è attinente ai vari post spostati. Gli errori sono stati tutti corretti e la colpa è sempre e solo dei caratteri piccoli. Per Il quote concordo un se fa ...