sabato notte rientro a casa al mare con la donna tutti e due bevutelli e vado a parcheggiare e con la ruota dx ant sbatto al marcia.....il giorno dopo scendo a verificare tipo paura di uscita zinnetta laterale(rottura carcassa)ma x fortuna nulla di questo,ma una cosa si...si e sbucciato leggermente un pezzettino digomma come una pellicina che ti si leva dal dito o almeno quello e' l'effetto.avete presente le pilot beh poco sotto la scritta michelen pilot c'e' un bordino piu' sporgente bene li' mi si e' spellata.io vorrei sapere se anche li' la gomma e' erta cioe' e' ininfluente la cosa oppure la gomma e' delicata li' e quindi ci potrebbero essere problemi che vanno da perdita di pressione o altro.in due giorni la pressione e' la stessa.spero che sia ruiscito a farmi capire. _________________ :exclaim: salutoni dal GEKO
Mah io sapevo che l'importante è che sulla spalla non si formino dei rigonfiamenti in seguito a dei colpi laterali. Se la spellatura è solo superficiale e non noti bubboni o deformazioni io starei tranquillo. Piuttosto il cerchio come sta?
io non mi fiderei piu di tanto,le gomme secondo me devono essere sempre in forma pero e solo un mio pensiero..........
Re: marciapiede di sterco Non preoccuparti non c'e' problema... i bordi in rilievo sono fatti apposta per salvare i cerchi.... l'importante e che non ci siano rigonfiamenti come diceva Blinker...