vigilia di natale, faccio retromarcia e non mi accorgo dietro di avere un bel marciapiede da 35 cm a proteggere un idrante. Gomma squarciata, paraurti sganciato e la plastica dentro il passaruota a spasso. Spero non si sia piegata una sospensione, ora sta dal meccanico povera cariola..
Io poco tempo fa fidandomi dei sensori mentre facevo un parcheggio a S non ho guardato dietro e ho beccato il parchimetro ..per fortuna che non ha beccato il vetro ma poco sotto altrimenti ....ci sono sempre degli ostacoli bastardi quando meno te lo aspetti.... Solidarietà comunque....
fatevi un giro su gommadiretto... non riesco a trovare 2 invernali di merxa a meno di 150€, pure le nankang...che bastardi... mi sa che rimetto su le estive
gomme a parte, 380€ per due caxxo di dunlop (visto che non si trova altro), ho piegato il trapezio e forse pure la sospensione. Fino al 15 non vedo la macchina
oltre al trapezio pure il mozzo, e mi dice che forse si è pure piegata una sospensione. Preventivo ignoto, fino al 10 non ci sono ricambisti in giro qua...che inizio anno di medda
Caspita ma ke sfiga! Proprio un'inizio di mer..a! Dai consolati ke l'andamento dell'annata nn può far altro ke migliorare! Max solidarietà! P.S.: Gommadiretto lascialo perdere ke in questo periodo si sono trasformati in ladri legalizzati!...qualcuno ke li bastoni no? Io ormai mi son rassegnato a farmi l'inverno con le Ps2 sulla M...speriamo bene!
è dal 24 dicembre che sono senza macchina...nessuno ha un ponte posteriore di una 320 cd del 2004? Devo cambiare il trapezio, il mozzo e forse pure la (quindi le) sospensioni. tra i vari rottamai della zona non riesco a trovare nulla e prendere pezzi nuovi per la mia povera cariola con 200.000 km è uno spreco...