Ho dato un'occhiata al ristorantino.....le premesse ci sono.. I prezzi del Ristorante e del kartodromo...??? Ciauuu
Ristorante, dato che ci prendiamo una pizza, penso stia sui 15 euro....tanto pizza, bevande, caffè una quindicina penso ci stia. Il kartodromo viene 15 euro 10 minuti (in teoria, di solito lascia girare qualche minuto in più se non c'è gente che aspetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
We we... carissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io non sto sempre in giro!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Grottammaresi, in realtà ci sono anch'io solo che ultimamente tra lavoro e il resto non navigo spesso....ma se organizzate qualche cosa..allora...fatemi sapere... Ed ora tutti al mare!
se riesco a trovare quei scasafatiche di picard e Madmax si organizza l'aperitivo ... stai tuned... ...e ben ritrovato
Magari fosse vero Diciamo che sto sempre a pagare...... Vengooooooooo Se qualche altro pelandrone si vuole unire.... :wink: Io sto sempre accà ! Daie nnamo sui kart !
Dai dai organizziamo, per me no problem ! Ci aggreghiamo agli ancunetà ? Così è l'occasione di rivederci e di mangiarci qualcosa insieme !
Per me NO PROBLEM Però dobbiamo confermare entro il 4/07 p.v. unico problema: Io ho famiglia e non posso venire a 250 km/h a Senigallia con Te..:wink:.:wink:.:wink: dovrò venire solo...!!!
Son contento che pensiate di venire, quando siete sicuri me lo potreste dire nel topic apposito? Mi fareste un favore, altrimenti mi perdo in millemila topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ho famiglia, se andiamo insieme metto il cruise a 139 e andiamo tranquilli, tanto fino a senigallia dovrei riuscire a non addormentarmi Vaaaaaaa Beneeeeeee Come siete precisi voi Nordici Per il kart va bene se mi porto il casco ? :wink:
Si..si..tranquillo.. @Madmax... In settimana posso passare da Te, o sei super super impegnatissimo..?? Ciauuu
@ Madmax : Sisi, porta il casco tuo che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passa passa, sono sempre qui Così ci mettiamo d'accordo a quattr'occhi Ah, manda un piccione viaggiatore a Picard !!!!!!!
Sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato non riuscirò ad esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimamente sono impegnatissimo... sto portando avanti alcuni progetti lavorativi... divertitevi anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />