29 Novembre 2009 3° Raduno BMW Mastini Grottammaresi Ristorante: (proposte - riserva neve)Hotel Panorama Antipasti Completi + Verdure + 2 Assaggi di primi+ Arrosto + Acqua/Vino + caffè = 30 euri Argomenti trattati:Gomme invernali Raduno Bmw Pescara show offerto da Madmax (piroette e testacoda a gogò) Parteciapanti: (Iscrizioni) sat.paolo +donne+diavoli = 4 Rispondete confermando la scelta ristorante ed iscrizione partecipanti
Mastini Grottammaresi - Bello ! Mi riservo per le piroette e testacoda, ultimamente la macchina produce strani rumori al posteriore
Ragasssssssssi io a breve (a giorni) sarò da Cascioli a San Benedetto per far controllare una cosa al serie 6... poi scrivo qui chi mi vuole, può trovarmi l'intera mattinata (o pomeriggio) al cazzeggio lì
29 Novembre 2009 3° Raduno BMW Mastini Grottammaresi Ristorante: (proposte - riserva neve)Hotel Panorama Antipasti Completi + Verdure + 2 Assaggi di primi+ Arrosto + Acqua/Vino + caffè = 30 euri Argomenti trattati:Gomme invernali Raduno Bmw Pescara show offerto da Madmax (piroette e testacoda a gogò) Parteciapanti: (Iscrizioni) sat.paolo +donne+diavoli = 4Madmax + Donna = 2
1° RICHIAMO PARTECIPANTI..... Iscrivetevi che devo prenotare per il: 29 Novembre 2009 3° Raduno BMW Mastini Grottammaresi Ristorante: (proposte - riserva neve)Hotel Panorama Antipasti Completi + Verdure + 2 Assaggi di primi+ Arrosto + Acqua/Vino + caffè = 30 euri Argomenti trattati:Gomme invernali Raduno Bmw Pescara show offerto da Madmax (piroette e testacoda a gogò) Parteciapanti: (Iscrizioni) sat.paolo +donne+diavoli = 4Madmax + Donna = 2 __________________
Purtroppo non posso partecipare a questo raduno. Problemi di salute in fam. Spero di incontrarvi in altra occasione. Buon divertimento!!!!
Lunedì ore 8:45 sono da Cascioli, chi vuole, mi trova lì la mattinata intera per il raduno... purtroppo devo temporeggiare fino all'ultimo
s richiesta di alcuni partecipanti, dobbiamo spostare quest'incontro purtroppo non è facile mettere d'accordo tutti RADUNO RIMANDATO
A soleeeeeeeeeeeeeeeeee (detto alla romana) Proprio adesso che avevo trovato i cerchi per le termiche Vabbè andrò a sciare
Ora la butto così Mega raduno Bmw-Passion Abruzzo/Molise/Marche la prima domenica di dicembre a Pescara???????
scusate l'intrusione ragazzi ma vi propongo quacosa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3480929#post3480929
Deciso a testare fino in fondo la mia BMW sulla neve, ho voluto perfino osare ad avventurarmi su di un tratto in salita per controllare la reazione di questa auto a TP La vettura non ha fatto una piega, e se devo essere onesto non credevo alla favolose proprietà di una termica, ma men che meno ad una bmw Partenza da fermo; Partenza da fermo in salita; Inchiodata: Inchiodata in discesa; Partenza in discesa veloce e frenata immediata; Ebbene la vettura non si è scomposta Quando ho osato un pò di più, la vettura è stata sempre sotto controllo;non ho mai perso il controllo della vettura Unica vettura TP oggi presente in quel luogo Controlli di Trazione Elettronici entrambi disinseriti Questa è la strada che da San Giacomo - TE - porta a Monte Piselli -Te- sempre fatta in 2°, sia in salita che in discesa Notare l'impronta sul terreno Notate l'impronta dietro alla gomma Ancora grazie agli amici che hanno voluto aiutarmi con i loro post
Domattina sono l'intera giornata da Cascioli San Benedetto, per chi abbia voglia di fare un salto, sarò lieto di offrirgli un caffè per scambiarci gli auguri di un felice Natale
Ciao Stefano, gli auguri te li faccio adesso...domani mattina sarà dura.. Ciao e tanti auguri di un Buon NAtale...
E bravo Paolo :wink: Senti ma qualche partenza in derapata non l'hai provata ? Hai una luce posteriore fulminata ? Ma ti sei sposato con Cascioli Passi più tempo lì che a casa..... Scherzo è ! Devo andare a montare le termiche e passo proprio lì davanti, se faccio in tempo in mattinata mi fermo ! :wink:
Ma hai staccato tutti i controlli ? Dalla foto sembra disinserito solo l'antipattinamento Un amico mi ha dato delle Pirelli Sottozero da 17 al 50% di vita. Dovrei farci almeno questa stagione. Così quest'anno compro solo i cerchi e il prossimo ricompro solo le gomme. Anchè perchè girare con le estive a queste temperature non è il massimo, mi derapa anche con la 3a Se riesco monto questa mattina o al massimo nel pomeriggio :wink: