No..no..no..no... Allora, facciamo i seri...!!! Questa sera alle 22:00 all' AGIP di Grottammare, fianco Farmacia Comunale Biemmer + sat.paolo + picard + madmax e basta Non ammetto ripensamenti o discussioni.... Naturalmente Biemmer offre da bere...........................:wink: :wink: :wink: :wink:
Nooooooooooooooooooooooooooooooo Mad non mi fare questo!!! Vabbè, io alle 21 ho un appuntamento per vendere la vecchia BMW, poi alle 22 sarò lì (con la famosa "tolleranza Picard")
Madmax non riesci a venire a quell'ora o proprio nn puoi? Se no aspettiamo. Comunque alle 22:00 sto lì
Io vengo sempre accompagnato dalla mia dolce metà, quindi sono gradite le vostre eventuali compagne per chiacchiere tra donne
A me non dispiace come idea Prima ci mangiamo una bella pizza e poi digeriamo sui go-kart Che dite grottammaresi, vogliamo fare una carovana per il nord ? @Picard Ho saputo che ti hanno imbarcato per la legione straniera e le foto sono rimaste a casa Aspettiamo il tuo ritorno :wink:
Appena tornato dalla legione straniera Posto -con un minimo ritardo- le foto del nostro incontro... i protagonisti potranno poi avere le immagini full-res su richiesta
Incontro del 28 - 06 -2009 udite ......udite...... ...allora leggete attentamente: Nella continua ricerca che effettuo ogni giorno per farvi trovare un ottimo posto dove effettuare il raduno, mi sono imbattuto in una della più belle terrazze dell' adriatico vi racconto Ci troviamo nel centro storico del paese alto di grottammare, dove un tipo molto servizievole ha ristrutturato una casettina risalente al 1841, dove a finemente creato una terrazza che si affaccia sul mare grottammarese Allora dobbiamo per forza di cose andarci...per assaggiare degli ottimi vini, anche a singolo calice con qualche stuzzichino, ma il bello viene ora... Dopo aver vissuto 15 anni a Firenze, si è portato dietro un contatto per la fiorentina, ed una volta al mese riparte alla volta della toscana per procurarsi la robbbba... Conti fatti: previa telefonata ci farebbe degustare la fiorentina da 1KG (fatta secondo la tradizione fiorentina alla modica cifra di EURI 45 allora ricapitolando...potremmo: incontrarci da nudo e crudo..percorrere tutto il lungomare, salire da santori moto, entrare nel bellissimo centro storico grottammarese, parcheggiare, ammirare tutto il paese vecchio ed arrivare al posticino verso le 20:00 dove potremmo dividerci 1 o 2 fiorentine...sulla splendida terrazza Io ci sono stato e ne vale la pena Vi lascio il suo sito: www.casabagnara.it scorcio della terrazza dove pasteggeremo La location è al top..al limite potrei contrattare un prezzo speciale per il club BMW grottammare.. STAVOLTA però dobbiamo essere tutti QUINDI mi aspetto che BIEMMER + PICARD + MADMAX ed io ci siano al completo con le moglie ecc..ecc... Lancio la data di DOMENICA 28 giugno 2009 Previa conferma della bisteccozza... Biemmer l'avverto tramite SMS e da madmax ci passo di persona..picard leggerà quì.. maddòòòòò, che faticaccia...
Eccolo!!!! Pronto per domenica 28 Il venerdi non vi piace? Io faccio il cameriere e devo dare disponibilità. Per il momento lavoro solo sabato 27, ma se mi chiamano... Intanto ci stò!!!!!!
Allora, per quanto mi riguarda il prox WE potrei avere delle difficoltà, ancora non so, dipenderà da questa settimana e, in ogni caso, né io né la mia dolce metà gradiamo le bistecche.... quindi eventualmente per noi menù alternativo. La location è perfetta, soprattutto con il bel tempo, complimenti Paoluzzo!!!
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII....... ci sieteeeeeeeee.......???? Non vedo molto interessamento.. Così non ci siamo.. Ricodate..?? Siamo su un forum..ci leggono tutti...che figua facciamo con i nostri vicini... Dai su'...sù..sù...
Eccomi Io non posso sicuro, questo periodo per me è un pò incasinato :wink: Peccato perchè la bistecca mi intriga... Aspetto tempi migliori, per adesso dò buca !