Ciao a tutti volevo sapere solitamente che marca di gomme montano le nostre serie 1 sia con cerchi da 17 che da 18 ?
Alle 125d con 18" le ho viste con pirelli Pzero, per fortuna la mia è arrivata con le bridgestone potenza s001 in genere le consegnano anche con dunlop e continental per fortuna sempre tutte quattro della stessa marca
La 125d che e` in conce da me monta le potenza !!! E` veramente tanta !!! MA anche tanto cara !!! Se a qualcuna interessa e` prossima all'immatricolazione a km zero !!!
Ciao ages......visto che sei di genova come me sei andato alla conc a Campi.....???? la serie 1 è nera....????la vista una mio amico se nn erro 47000 48 euro ????se vendono una macchina appena uscita a km zero sono messi male.........
si e` lei la macchina e` 48000 piu appronatmento e messa su strada 49 e rotti la danno a 43 e rotti ... io l'ho presa esteticamente uguale 120d pero e senza freni msport e super navigatore ... ah e senza cambio auto !!!
grazie Ages.....anche io sono per il manuale....anche se cmq il nuovo automatico va bene......il navigatore se nn lo usi hai fatto bene a nn montarlo .......120 d gran mezzo basta una rimappata e va ancora più forte anche se cmq va già bene cosi.....ottima scelta.....una domanda ......come ti sei trovato con i venditori ????
La mia, 118 D , con cerchi del pack dinamik da 16 disegno 378 montava i Bridgestone (non ricordo la sigla ahime) ma li ho cambiati per montare le invernali e non li ho più. Ora con i cerchi estivi da 17 monto BRIDGESTONE S001 225/45/17 e vi posso dire che ne sono stra entusiasto: sia su asciutto che su bagnato
bbastanza bene anche se poi su due accessori non mi ha mantenuto lo sconto che mi aveva applicato sul preventivo !!! Parlo di un centinaio di euro pero potevano essere piu signori anche se c'è da dire che dei preventivi che ho avuto (liguria piemonte lombardia) alla fine questo era il piu basso!!! Anche tu Brogi hai una golf !!!
si ages golf vi gti........e devo dire che mi interessa la 125 d ......bella ma messa bene il prezzo sale a livelli stratosferici.....da quel che si dice la m135 i parte da 40000 euro......li si parla di un benza con 320 cavalli.....il prezzo e competitivo........a parte bollo che è un salasso.......
Non sono un'espertone ma se prendi il 125d hai una macchina di pari se non di livello superiore alla tua golf ... pensa molto al cambio auto / manual ... non essendo una doppia F io poi ho scelto il manual ma anche per un giusto godersi la macchina !!! Il bollo per la 125 sono 576 euri o giu di li cmq poco piu della tua GTi !!!
idem 116d con bridgestone turanza er300 su cerchi da 16,ma non mi piacciono per niente,le bridgestone no mi sono mai piaciute fin dai tempi della fiesta,per ora le tengo.
guarda ages.....dopo anni di subaru sti è la seconda gti......sono soddisfatto poi con qualche lavoretto la macchina viaggia bene.....chiaro non ha la purezza di guida di una trazione post.........ma va bene.......la 125 d è un gran mezzo e ha consumi irrisori rispetto alla golf......pero il prezzo se uno la fa giusta è VERAMENTE elevato.....è quello che mi blocca.......