Marca e modello tweeter Serie 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ivandrago78, 16 Marzo 2014.

1. ivandrago78

ivandrago78 Aspirante Pilota

4
    0
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 318d
    Salve, ho più volte usato la funzione cerca, ma il risulato non è stato completamente soddisfacente.. ho una Bmw Serie 1 con la sola predisposizione dei Tweeter, essendo impianto business, e siccome vorrei comprarli ma non tutti i produttori degli stessi indicano le figure esatte, vorrei chiedervi se potete indicarmi i vostri..marca e modello..così da poterli ricercare su internet ed acquistarli..vi ringrazio anticipatamente...ciaooooooo

2. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.742
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ci sono diverse coversazioni che ne parlano, comunqe, compra quelli originali (magari i top hi-fi), basta collegarli ai medi e sei a posto.

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.612
    67
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.055
    mira 43
    guarda il mio thread se gli alloggiamenti sono gli stessi è semplicissimo. i tweeter originali sono disponibili sotto molti codici diversi...ma vanno bene sia come dimensini che caratteristiche anche diversi modelli audi

4. ivandrago78

4
    0
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 318d
    Se nn mi sbaglio tu li hai da vendere giusto? Mi dici per esempio il modello della hertz quali sono..o alpine..ad ogni modo.grazie per la risposta..

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.612
    67
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.055
    mira 43
    sono venduti sulla parola ad unmembro del forum...se si dovesse tirare indietro ti avverto. Per la f25 sono perfetti. Ti assicuro che la scena sonora (ampli del navi professional) cambia e come...

6. ivandrago78

4
    0
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 318d

Be'..la parola avrà anche un limite temporale no??! Mi dici che marca sono e anche il modello gentilmente. .grazie

Condividi questa Pagina