Salve, ho più volte usato la funzione cerca, ma il risulato non è stato completamente soddisfacente.. ho una Bmw Serie 1 con la sola predisposizione dei Tweeter, essendo impianto business, e siccome vorrei comprarli ma non tutti i produttori degli stessi indicano le figure esatte, vorrei chiedervi se potete indicarmi i vostri..marca e modello..così da poterli ricercare su internet ed acquistarli..vi ringrazio anticipatamente...ciaooooooo
Ci sono diverse coversazioni che ne parlano, comunqe, compra quelli originali (magari i top hi-fi), basta collegarli ai medi e sei a posto.
guarda il mio thread se gli alloggiamenti sono gli stessi è semplicissimo. i tweeter originali sono disponibili sotto molti codici diversi...ma vanno bene sia come dimensini che caratteristiche anche diversi modelli audi
Se nn mi sbaglio tu li hai da vendere giusto? Mi dici per esempio il modello della hertz quali sono..o alpine..ad ogni modo.grazie per la risposta..
sono venduti sulla parola ad unmembro del forum...se si dovesse tirare indietro ti avverto. Per la f25 sono perfetti. Ti assicuro che la scena sonora (ampli del navi professional) cambia e come...
Be'..la parola avrà anche un limite temporale no??! Mi dici che marca sono e anche il modello gentilmente. .grazie