Ciao ragazzi... ho appena notato sulla mia f30 alcune discrepanze riguardo ai cristalli.. allora tutti i cristalli portiere sono della fuyao... il lunotto posteriore della sisecam, il parabrezza anteriore della pikington. Sono tutti marchiati bmw... il parabrezza anteriore è stato sostituito prima del mio acquisto per una sassata (ho visto il vetro rotto e successivamente me lo ha sostituito il vecchio proprietario) il dubbio è il posteriore... è stato sostituito pure quello o è normale che sia differente. ? Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Marca cristalli Ciao! La mia F30 monta: - Pilkington come parabrezza - Fuyao i 6 vetri delle portiere - Sisecam T Duracam il vetro del lunotto
R: "Marca cristalli Gentilissimo... sei stato utilissimo... io parabrezza è srato cambiato con uno originale... ma come vedo sonobuguali ai tuoi. . Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
credo sia normalissimo......anche sulla e87 sono diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: "Marca cristalli E questo non lo sapevo... sulla mia precedente auto erano tutti uguali Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk