Ciao a tutti, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Il mio gommista mi ha fatto vedere un catalogo di quest'anno... Non trovo nulla però sul WEB....
Dimensioni da 18' ET 20 per la mia E61. Il prezzo non lo so ancora... Quello che volevo capire era se erano validi o meno... Ma visto che sembrano sconosciuti.... Un utente del Forum li aveva citati qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?64485-cerchi-molto-belli&highlight=pitstop-mi.com ma il sito non esiste più....
ciao ciccio, chiedevo il prezzo per potere fare un confronto con altri marchi; alla fine bisogna valutare se il risparmio è tale da compensare i rischi legati all'acquisto di un prodotto sconosciuto; saluti
Appena il gommista mi chiama vi faccio sapere.... Per il semplice fatto che nessuno li conosce... Credo siano sottomarche di sottomarche e quindi da scartare.... La sicurezza prima di tutto!
quando avrai i dati ne potremo parlare, esistono in commercio prodotti di ottima qualità a prezzi abbordabili;ciaop.s. io non sono un venditore!