esteticamente sono davvero carine, come caratteristiche di tenuta non saprei. le ho comprate per la golf, staremo a vedere. Ricordavo che marangoni facesse solo gomme ricostruite, evidentemente mi sono sbagliato.
un mio amico le aveva su un Gtv turbo e mi diceva che le trovava assolutamente pessime; le ha cambiate di corsa con delle P zero rosso anche se non erano neanche a metà...
Io le avevo qul 330d, qua da me sono molto diffuse, forse perchè le producono anche qua! Personalmente le ho trovate oneste anche se con una mescola un po' troppo morbida...
Con le Marangoni stradali ho fatto la 24 ore per Telethon lo scorso dicembre 2005 con la Mitsu evo 8. ti dico solo che l'anno prima con 2 treni di un'altra marca abbiamo fatto tutta la corsa , con le Maran non ne sono bastati 3 e non dico il resto perche non posso.... nel mio sito ci sono le foto delle gomme.. ciao
io ti posso solo dire che non durano "niente"... come vadano non lo so ma ho paura che più si scaldano e più peggiorano.. ma è solo una supposizione così a "occhio" visto che non le ho mai provate personalmente..
il disegno è solo bello da vedere... il più lo fa la mescola.. e comunque le più performanti ora come ora solo le asimmetriche visto che hanno la spalla esterna a blocchi pieni di gomma per il massimo grip e precisione in tenuta laterale... i blocchi di gomma che si muovono rompono solo i *******i... io continuo a dire che le migliori sono le PS2