Mi piacerebbe andare a Sharm un paio di settimane a meta' Agosto,il problema e'..che clima trovo?,caldo secco sopportabile o da evitare di fare il bagno durante il giorno?? Insomma,chi ne sa' qualcosa? Grazie Ciao
Re: Mar Rosso Io ci sono stato 4 o 5 anni fa ( adesso non ricordo ) per due weeks....la prima e la seconda di agosto. TEMPERATURA ALTA ( dai 35 ai 40°C ) di giorno, ma secco e abbastanza ventilato. TEMPERATURA ALTA ( dai 30 ai 37°C ) di notte, un pò afoso e poco ventilato. CHE DIRE: io quel clima lo amo! Poi son gusti... DI PICCHIARE, il sole picchia...soprattutto tra le 11.30 e le 14.30...un berrettino non fa male diciamo... DOVE VORRESTI ANDARE IN PARTICOLARE? Io ero a Shark Bay....mi pare a 1O min da Naama Bay, al villaggio "Le meridìan"
Io sono stato ad Agosto e nonostante quello che sidicesse si può stare. Certo è meglio evitare orari tra mezzogiorno e le quindici, ma al massimo te li passi al mare o in piscina. Noi facemmo addirittura anche delle escursioni in pieno deserto.
vero Drago, se ci ritornassi ( e penso di si ) andrò proprio in quel periodo...sei già la 3/4 persona che me lo dic che si sta da Dio in quel periodo...
Penso che Settembre sia il periodo migliore sia per il clima che per il minor numero di turisti rispetto ad Agosto,vero?! Pero' ci posso andare solo la settimana di ferragosto e quella successiva,alcuni mi danno consigli tipo quelli di Rossocorsa,altri mi dicono lascia stare e' insopportabile,altri che ne vale sempre la pena!! Quasi-quasi vado a Ibiza e la faccio finita Ciao
Dipende da cio che vuoi fare in ferie a queso punto.... Scopare/drogarti/ubriacarti... IBIZA Riposari/rilassarti/ammirare una delle più belle ( se non la più bella ) barriera corallina del mondo e le escursioni ( consigliate se hai qualcosa di grano da spendere in più )... SHARM EL SHERIF Ps: non pensar di andare a beccar fighe del posto a Sharm: se va bene, ti becchi qualche gruppo di italiane in vacanza ( ne so qualcosa... ) Valuta tu ora. IO sono stato in entrambi i posti....e tornerei prima a Sharm che ad Ibiza
Ibiza era per dire,troppo trasgressiva per la mia ragazza......io mi trasferirei a vita la' A parte gli scherzi,oggi vado a prenotare:vado a Sharm,grazie a tutti dei vs consigli.. Ciao
io sono stato ad agosto del 2003,al sole ho visto anche il termometro a 52 gradi ma tutto sommato e' un clima secco e ci si sta bene,nulla a che vedere con ad esempio miami ad agosto dove schiatti con 40 gradi umidi vai tranquillo
Io sono andato a capodanno di qualche anno fa: a Dicembre è il massimo, 27 gradi di media e bel tempo. Francamente ora come ora avrei un po' di paura per gli attentati, ma sono io che sono un cagasotto...
Io dovevo andarci a Settembre ma poi dopo quello che era successo avevo optato per le Maldive. Comunque Settembre secondo me è il periodo migliore! Troverari molti albergatori Italiani in vacanza in quel periodo.... però porteranno tanta gnocca A proposito di gnocca...starei attento in albergo.... dopo le rivelazioni di Striscia la Notizia corri il rischio di essere spiato mentre ...... Cioa da Roberto@@
Grazie della dritta Roberto ma penso di andare in villaggio,dove in teoria, dovrei essere piu' tranquillo!! Ciao
io ci sono stato 2 anni di fila la prima settimana di ottobre,si stava da DIO!!!! sono stato nel villaggio della VENTAGLIO,il REEF OASIS veramente un villaggio meravigloso,e l'animazione fortissima e la barriera corallina una favola!!!!! dai un occhio sul sito della ventaglio,ci sono le foto
Nessuna. Ci devi metter solo la voglia di andare in ferie, di rilassarti e di far due sane nuotate. :wink: