Mappe navigazione premium 2013 per CIC serie Exx e Fxx - appena uscite | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mappe navigazione premium 2013 per CIC serie Exx e Fxx - appena uscite

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smercki, 10 Settembre 2012.

1. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper S All.4
    Salve, entro nel tema mappe... Avendo appena ritirato la mia mini countryman fine 2010 con navi mi domando che navi sia (pare ce ne siano parecchie versioni) e quali mappe utilizzi... Non sto chiedendo istruzioni per copie pirata o quant'altro ma siccome dalle mie parti hanno appena aperto una strada, diciamo, importante (la variante di valico), non vorrei pagare un botto per una mappa e/o software di fatto vecchie. Se così fosse le cercherei usate al fine di fare un passo avanti salvo poi acquistare le più aggiornate appena adeguate....

In sintesi vorrei andare in concessionaria con le idee chiare sapendo cosa cerco e cosa ricevo. Non me ne frega nulla di autovelox e mappe 3D, vorrei solo una cartografia più recente... Grazie a tutti

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    la versione del navi la vedi nel menù navigazione alla voce info versione navigazione.

non puoi metterle usate, sono aggiornamenti univoci per veicolo.

3. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Mmmm... Sai che quella voce proprio non ce l'ho... Nel menù navigazione ho solo: inserimento indirizzo,rubrica,ultime dest.,punti di interesse,mappa (se la clicco mi mostra la mappa...) e basta... Mistero...

4. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Buon anno a tutti.... :-) Confermo... Quell'opzione non ce l'ho proprio...

Qualcuno sa qual'è l'ultima versione software ? Io l'unica cosa che viasualizzo è: supporto software per dispositivi esterni multimedia MX-003.004.031 Telefono TX-003.004.031.

Avete idea di come faccio a sapere se è business, professional o cosa ? Se può aiutare ho gli ingressi usb nel portaoggetti...

Il libretto uso e manutenzione è un po' sommario in merito all'apparato.... Avevo inserito la modalità notturna di visualizzazione e ora non trovo più il relativo menù.... :-(

5. bmwmsport

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    su visualizzazione mappa,.. scegli option e scorri sino in fondo.. li trovi la versione del navigatore.

6. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Ho anche io una countryman del 2010. Nelle icone a sx sulla schermata del navigatore devi andare su quella delle impostazioni e cliccare. Poi successivamente avrai il menu si scelta della versione del navi e delle mappe. Comunque quasi sicuramente saranno le MOVE

7. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Nel mio (neppure io le trovavo...) devi fare così... Quando visualizzi la mappa spingi a destra la rotella di navigazione tra i menù...ti visualizza la schermata in cui trovi sia la modalità notturna diurna che, ultimo in basso, la versione della tua mappa. Secondo me sia io che te abbiamo un firmware dei tempi di mussolini... :lol:

8. bmwmsport

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    ma.. hai risposto a te stesso? non è che il tuo navi sia diverso dagli altri mini.

9. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    Mappe navigazione premium 2013 per CIC serie Exx e Fxx - appena uscite

Credo che abbia risposto a me .....

Sent from my iPhone using Tapatalk

10. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    In effetti....ma sono rincoglionito....ho un forte sdoppiamento della personalità... :lol::lol: :-) Avevo dato una dritta ad osio... Sperando che gli sia utile... Anch'io sono diventato (ancora più) scemo a cercare nei menù... Ma ora ho capito... Comunque credo anch'io che abbia le MOVE e c'è la versione 2016... :wink:

11. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Riprendo la discussione per segnalare che credo siano uscite le MOVE 1/2017... :lol::cool:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Chi fa da cavia ?? :biggrin:

12. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv

Fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. bmwmsport

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    oltre alle MOVE 1-2017 rilasciata anche la NEXT 1-2017

14. andrea.veronesi

andrea.veronesi Kartista

216
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Son quelle che monta la mini countryman vero ??

Condividi questa Pagina