Sicuramente Omar (Resunoiz) ti sà dire molto sul Montenegro!!!!! A parte gli scherzi, quelle zono sono poco coperte dalla cartografia, dubito che ci siano in giro delle mappe dettagliate, comunque in caso le trovi sul Mulo!!!!:wink:
Non sò, per tomtom ci sono, però se hai un 5xx-7xx-9xx non puoi installarcele perchè sono protetta da una password inesistente perchè mappe create e mai commercializzate a causa della scarsità di informazioni, mentre se le vuoi mettere su un palmare con installato il tomtom allora ho sentito dire che fanno, non sono dettagliatissime ma gente le ha usate e a dir loro erano più che sufficienti. io con il mio 910 ho le mappe mondiali, e di croazia, slovenia, ecc.... ho solo le strade principali, e quando ci sono andato mi è bastato, però fai prima ad andare con la vecchia cartina!!!!:wink:
Quest'estate sono venuto in croazia!!! Ed un giorno sono andato a Fiume, che presumo sia ficino a dove abiti te, se lo sapevo ci potevamo trovare!!!
Fiume e' sul Quarnero,100km da me! io sono dalla parte opposta,Cittanova e' di fronte a Chioggia,a 50km da Trieste,vicino a Parenzo! www.porec.hr