Salve a tutti voi, mi sono trovato tra le mani "casualmente" :wink: , le mappe CIC PREMIUM 2014, disponibili in formato .torrent, ma non vorrei infrangere qualche regola del forum, quindi prima di postare il link chiedo cortesemente agli amministratori del portale l'autorizzazione a farlo. Attendo vostre nuove. p.s. le mappe pesano 16Gb circa. Grazie
Avrai comunque bisogno del codice FSC a pagamento per attivarle. Le mappe si recuperano liberamente proprio per questo e BMW non si impegna più di tanto a bloccarne la diffusione, anzi. Secondo me non escono poi così casualmente in giro quando in concessionaria ancora non sanno che esistono.
Non credo tu possa postare il link per via delle regole del forum che vietano di condividere materiale coperto da copyright, in ogni caso te lo confermeranno i moderatori o altri. Solo un'informazione, ma la mappa in questione (2014-1 Europe CIC Premium) va bene anche per il navigatore della mia F11? Attualmente ho la Road Map Europe Next 2013-2 NBT Grazie
Ciao, non credo che questo aggiornamento vada bene per la tua F11, io ho la versione CIC che montava una premium, ho fatto proprio 10 minuti fa l'aggiornamento, ed è andato tutto ok. Dai un occhio a questo link http://bmw-navi.co.uk/en/nbt-systems-2012-or-later/16-road-map-europe-professional-2014-on-dvd.html dove specificano le differenze.