ho visto su you tube un americano che visualizzava sulla sua bmw 5 una mappa 3D qualcuno riesce a dirmi come si fa ho provato dalle impostazioni ma niente
Ho dato un'occhiata anche io velocemente e se è quello che ho visto è semplicemente stupendo... Penso peró sia solo una modifica, peccato
Nel mio bisogna abilitare il 3D, ma non tutte le città hanno questa opzione. A Bologna solo il centro.
devi abilitare la funzione 3D e togliere quella del traffico (praticamente dove vedi la mappa sempre grigia) il 3D è per tutte le principali città...ma solo i monumenti storici sono messi in risalto...tutti gli altri sono come dei cubi...
praticamente quando selezioni le visualizzazioni da avere con il navigatore c'è la voce infotraffico, non il TP è!, e se l'hai inserito la mappa è grigia...se no è di un grigio più chiaro e vedi anche le autostrade gialle le montagne verdi etc etc...se l'hai inserito non ti fa vedere la visualizzazione in 3D...
no ti ringrazio sei stato gia' forte cosi se non ci riesco ho un martello picolo piccolo , so cosa fare