Ciao a tutti, mio zio ha una X4 (2016) versione X-line ma con navigatore base... quello piccolo per intenderci. Bmw download manager mi trova solo: "Road Map EUROPE Route 2018-1" Possibile che non ci siano ancora le 2018-2? Sulla mia Serie 5 dello stesso anno (ma navi pro) c'è già le versione 2018-2.
Ma ci sono dei periodi di rilascio? Non ci ho mai fatto caso ma, a logica, mi aspetto che 2018-2 sia rilasciata tra il 6 e il 7 mese dell'anno.
Non sono ancora pratico della versione Route delle Mappe, Ma mi ricordo che la versione High per e46 veniva rilasciata dopo l'estate. Non escludo che la versione Route venga rilasciata una volta l'anno.
Chiamato BMW, area connected drive, e non sanno nulla. Cadevano dalle nuvole... del tipo: non sappiamo nulla a riguardo, si vede che non è disponibile. Bah un pochino più di pignoleria nel fare delle verifiche non mi sarebbe dispiaciuta