Ciao ragazzi, mi aiutate a trovare il nuovo dvd 2010 con le mappe e il resto, vorrei aggiornare il mio del 2008...Quanti GB sono? Grazie
io ti consiglierei di non esser così esplicito, altrimenti i moderatori potrebbero multarti. comunque su emule lo trovi...
Scusate se mi intrometto, io dal concessionario ci sono stato, ma oltre ad avermi chiesto 180 euro (ci compro un navigatore nuovo), mi ha inoltre detto che non sono presenti gli autovelox. Invece leggendo in giro per il forum e anche su altri siti, sembra che gli autovelox siano presenti. Mi potete chiarire un po' meglio la cosa? Grazie
Se usate la famosissima funzione "CERCA", trovate un miliardo di discussioni a proposito di aggiunta autovelox and company!
ragazzi ma non vi sembra una mancanza di correttezza da parte di bmw far pagare gli aggiornamenti delle mappe???? io ti fornisco il sistema di navigazione (pagato profumatamente) e mi impegno a mantenertelo utilizzabile sempre!!! bo..secondo me almeno gli aggiornamenti potrebbero renderli gratuiti..
Sono perfettamente d'accordo con te, tuttavia devi capire che con il fatto che ci sono troppe discussioni aperte in merito e per uno che è alle prime armi è un po' difficile riuscire a capirci qualcosa. Quindi se qualche anima buona mi può dare qualche aiuto glie ne sarei molto grato.
Io so che il dvd 2010 si puo prendere solo in conc e non su emule! Costa 180 euro e gli autovelox sono presenti, poi se un reportage qui sul forum che spiega come mettere gli avvisi sonori in prossimita degli autovelox!
E fino a qui c'ero arrivato, però perché al concessionario mi hanno detto che su questo disco non ci sono gli autovelox? Forse perché la mia X5 è del 2005 e non è compatibile con queste funzioni aggiunte e c'è un disco apposito?
A questo punto ti credo. Non capisco perché questo tizio mi abbia detto di no. Spendere 180 euro che tra l'altro mi sembrano anche un po' troppi e poi non trovarci gli autovelox, mi scoccerebbe parecchio. Può darsi che lui ci capisca poco? A questo punto farò un'altro tentativo: ho un amico intimo che ha un amico intimo () che lavora in questo conc. e quindi gli chiederò di farmici parlare e gli chiederò se sa qualcosa in proposito, oppure se si può informare.
Sul DVD originale assolutamente niente autovelox! Vanno aggiunti manualmente scaricando il pacchetto di POI modificati e autovelox dalla rete... E gli avvisi sonori dei POI compresi autovelox non si possono mettere sui navigatori bmw con mappe su dvd...:wink:
Ok, adesso comincio a capirci qualcosa in più. Però se ho ben capito le BMW con mappe su dvd non si possono mettere gli avvisi sonori, oppure nemmeno si possono vedere? Perché se si trattasse sono di avvisi sonori assenti mi accontenterei, mentre se proprio non si possono mettere in nessuno modo a quel punto mi organizzerò con qualcosa di esterno. Grazie