Mappe 2007 ITA su CD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappe 2007 ITA su CD

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giovicard, 15 Aprile 2007.

1. giovicard

giovicard Aspirante Pilota

29
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    530d (E39) TOURING PLATINUM
    Buonasera a tutti,
    mi potete indicare dove "reperire" le mappe 2007 ITA su CD?
    ho letto in un forum le indicazioni di Symbian relative ad un "collegamento" per scaricarle, solo che la pag. non esiste più.

Avete altri indirizzi?
    grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ho ripristinato quello precedente che nn funzionava...vai col lissssssio....:wink:

3. giovicard

giovicard Aspirante Pilota

29
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    530d (E39) TOURING PLATINUM
    Symbian grazie mille!!!!!!!!!!!!!!=D>
    file scaricato regolarmente.
    Ciao e ancora grazie

4. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    Buongiorno a tutti.
    sono nuovo del forum anche se in effeti ho sempre letto i post traendone spesso grandi benefici.
    Vengo al dunque, sarebbe possibile ottenere l'indirizzo per scaricare la mappa 2007 per il mio MK3?
    Ringrazio anticipatamente

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Vai al link che ho indicato due post più su...nel thread originale c'era ancora un broken link...ora non più...:wink:

6. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    innanzitutto ringrazio per la celere risposta.... vorrei però ancora una volta approfittare di chi è di certo un mago del pc.

Alora, vado al dunque.
    ho scaricato il file da link che mi è stato gentilemnte fornito. ho scaricato anche il relativo programma 7zip. ho rinominato il file, e l'ho aperto ottenendo come risultato un file image che ho masterizzato con nero ottenendo una serie di file e cartelle uguali a quelle che sono sul cd delle mappe del 2006, che uso normalmente. Ho inserito il disco nell'MK3 e.... NON FUNZIONA!

Sareste così gentili da dirmi dove ho sbagliato?

P.S. dimenticavo, ho anche nominato il disco come quello del 2006, ovvero NAV_DB. niente!!!

Resto in fiduciosa attesa...

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ciao
    è strano (sì lo so, sembra la solita frase fatta ma è realmente strano) perchè parecchie persone me l'hanno chiesto e scaricato e a tutti è andato.
    Chiedo, nn è che per caso ti sia sbagliato e l'hai masterizzato su un dvd?
    Altra cosa...ho provaato ora...come hai fatto a nominare il cd se masterizzando con Nero non te lo consente?
    Considerando inoltre che l'immagine ha già la label...

8. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    innanzitutto ringrazio per la celere risposta.... vorrei però ancora una volta approfittare di chi è di certo un mago del pc.

Alora, vado al dunque.
    ho scaricato il file da link che mi è stato gentilemnte fornito. ho scaricato anche il relativo programma 7zip. ho rinominato il file, e l'ho aperto ottenendo come risultato un file image che ho masterizzato con nero ottenendo una serie di file e cartelle uguali a quelle che sono sul cd delle mappe del 2006, che uso normalmente. Ho inserito il disco nell'MK3 e.... NON FUNZIONA!

Sareste così gentili da dirmi dove ho sbagliato?

P.S. dimenticavo, ho anche nominato il disco come quello del 2006, ovvero NAV_DB. niente!!!

Resto in fiduciosa attesa...

9. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d

In effetti credo di avere fatto tutto giusto...
    però non va.
    Ho usato un CD R sony, anche di buona qualità.....
    Cmw nero mi ha consentito di chiamare il la compilation , ma è stato un tentativo perchè la prima volta il disco si chiamava NEW, quindi l'ho rifatto dando ascolto ad un mio amico che ha avuto problemi analoghi scariando film.
    però niente....
    Avresti suggerimenti?.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ripeto, stai sbagliando qcosa perchè ho provato ora e Nero se masterizzi l'immagine, hai masterizzato come immagine spero (dimmi i passi che hai fatto per masterizzare con nero), NON ti consente di dare una label anche perchè, ripeto, l'immagine contiene già tutti i dati originali quindi anche la label...

11. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    ci riprovo domani e faccio sapere. spero di riuscire....
    cmq ancora grazie.

12. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Se usi nero come programma predefinito per masterizzare basta che fai doppio clik sul file iso che direttamente ti parta l'applicazione per masterizzare il cd. Se invece lo apri e poi lo masterizzi come compilation non funzionera mai perche nero incasina i file e cambia alcuni label tra cui quello del cd.

13. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    ho rifatto la stessa procedura, però sul mio portatile (prima utilizzavo quello dell'Ufficio) ed effettivamnente il programma adesso FUNZIONA! Peraltro ha nominato la compilation come BMW_DB.
    Misteri dell'informatica!
    COMUNQUE GRAZIE ANCORA DI TUTTI I PREZIOSI CONSIGLI E DEL TEMPO DEDICATOMI.

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k ...forse l'ha nominato NAV_DB...e cmq come dicevo non potevi, masterizzando una iso, dare tu la label...

15. cbr1000

cbr1000 Kartista

96
    4
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    444
    bmw e61 535d
    gia', in effetti NAV_DB.
    Saluti

Condividi questa Pagina