mappatura su auto

Discussion in 'Forum generale BMW' started by aryanna, Jan 29, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. aryanna

aryanna Aspirante Pilota

1
    0
    Jan 28, 2015
    bmw x3
    Salve al gruppo Bmwpassion,
    vorrei porre una domanda che potrebbe sembrare ci caratttere multiinterpretativo visto la varieta' di motori e di modifiche mappatura...in breve Vi chiedo se secondo Voi eseguire una mappatura sul motore di una vettura come la mia Bmw X3 anno 2007 2000cc...puoi' essere conveniente.Si guadagna in coppia e, in altre parole la porterebbero dagli originali 150cv a circa 170-175cv con un minimo risparmio di carburante dicono.. Qualcuno sa se fare questo tipo di lavoro puo' compromettere il motore, turbina o quantaltro...Grazie anticipatamente se qualcuno e' esperto in merito..

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13,866
    959
    Mar 4, 2004
    Renault Clio
    salute,

i più qualificati a risponderti sono gli utenti [MENTION=1126]AR147[/MENTION] e [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], dei professionisti

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    La mia
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum, secondo il regolamento, è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Argomento trito e ritrito e trattato in ogni dove: usa la funzione cerca ed accodati ad una discussione già esistente ponendo lì i tuoi quesiti.

Pertanto CHIUDO.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum
    .

1 person likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page