Grazie Ale, vado subito a documentarmi! ...se qualcuno invece l'avesse montato sulla E89 faccia un fischio (anche in MP) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molti qui sul forum hanno montato con ottimi risultati il procede o jb3 su n54...soprattutto su 335i e 135i..cerca nella sezione serie 1 la 135 dell'utente muccio,era preparata abbastanza bene.
Infatti ...mio padre direbbe così..... da ferraris puoi fare in fretta o nel modo giusto, solo che costa 750 euri più iva....circa....di più ma mai di meno....
Mi sono fatto un giro nelle sezioni segnalate da Ale e Angelo... ragazzi se ce n'è da imparare! Ci sono utenti veramente agguerriti sul fronte preparazioni... Ne approfitto per farmi una cultura poi un domani si vedrà se metter qualcosa in pratica! Da quello che ho capito però l'N54 si presta bene ad essere smanettato con una certa sicurezza...
Se si ha intenzione di sostituire il gruppo scarico dai collettori con i cat, conviene prima far questo, poi andar da ferraris o simili che mappano e affinano a banco
Dopo aver infranto il muro del suono, la prossima sfida è la luce. Entrera in un nuova dimensione spazio tempo rendendo preistoriche tutte le auto ora in circolazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://m.youtube.com/?reload=2&rdm=m4vdvn5z0#/watch?v=wigMTPNLZxc Ps Uffa, l'ipad mi sta facendo impazzire. Spero si veda
Me la sbatto la cintura! Velocità smodata ora!!!! Mhauauahauahau sono passati anni ma ancora me la ricordavo
Un capolavoro della cinematografia mondiale (imperdibile poi per tutti gli amanti di guerre stellari)