Dal muso si capiva che era una cayman, poi quando ho svoltato per un'altra strada l'ho vista passare da dietro con relativa etichetta...:wink: Quelli che si incollano dietro per stressare non li reggo...questo poi era impedito, alla prima curva lo vedevo sparire, per ritrovarmelo dietro attaccato sul rettilineo
Husky, ma li trovi tutti tu quelli che ti si incollano dietro? Sai che da quando ho la Z e seguo questo forum non ho mai trovato nessuno che mi si incollava dietro?
La cosa più bella è che poi li trova tutti impediti ed alla prima curva li vede sparire..e dire che il cayman è anche abbastanza facile da portare..
Per non parlare di quelli che son davanti...ultimamente una subaru e una 911 son partiti a razzo colti da raptus dimostratorio appena mi han visto dietro...e io manco ho accelerato, me ne andavo tranquillissimo, considerato pure che appena usciti da Lecco ci son posti di blocco ogni tanto e sei ancora in zona cittadina La z4 scatena istinti "particolari", tutti che voglion dimostrare qualcosa appena la vedono...il problema e' quando non posso manco cambiar corsia e son costretto a seminarli per non averli attaccati a 1cm dal paraurti. Ultimamente poi vado molto piu' piano per far durare di piu' il viaggetto e godermi la z4 a tetto aperto. Andando piano poi non devo alzare i finestrini, gira piu' aria (e con questo caldo si respira meglio) e sento meglio la radio. Piu' che facile da portare, per miglior telaio e motore piu' potente dovrebbe compensare facilmente eventuali pecche nella guida, ma ho precisato proprio per questo che il tizio era imbranato facendosi seminare proprio in curva
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] perchè è stato lui ad uscirsene con "la velocità smodata" Ma perchè no anche [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] e [MENTION=34805]teod[/MENTION], [MENTION=176]siscobmw[/MENTION] e soprattutto lui... la spina dosale del forum E89 [MENTION=35938]huskywr240[/MENTION]
Ma nè vale davvero la spesa per così pochi cavalli in più?? Capisco la rimappa o il modulo sul 35i o is Che regala parecchi cv e la differenza si sente tra il prima e dopo...ma su un aspirato 10/15 cv imho nn cambiano di Molto l'erogazione....