Ciao a tutti.. Ho provato a cercare nello storico dei messaggi ma non ho trovato nulla a riguardo, Ritirerò finalmente tra due settimane la m135i f40 ordinata . Vorrei sapere per favore se qualcuno ha avuto già esperienze riguardo la mappatura e la sostituzione dello scarico ( tubo centrale libero potrebbe andare bene?) per questo modello. Oltre alle prestazioni cerco un bel sound,che quest'auto sicuramente merita Grazie a chiunque mi possa istruire a riguardo.
ciao, è un ottimo propulsore molto generoso abbiamo sviluppato una calibrazione Stage1 Plus da 363cv e 500nm necessario scarico centrale libero e consigliabile utilizzo benzina 100 ottani specialmente in uso spinto del mezzo qui sotto la prova a banco Superflow, info aggiuntive e prezzi ai contatti i questa sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/
In realtà ad oggi mi risulta che non è possibile mappare F40 con centralina Bosch da luglio 2020 in poi, se GENOVESE88 avrà la sua M135i tra 2 settimane mi vien da dire che fa parte del lotto delle "ancora chiuse"...
Buongiorno a tutti..scusate ma se per curiosità volessi conoscere la data o almeno il mese di costruzione dell auto , come faccio? Grazie a chiunque possa aiutarmi